Carlo Conti e Roberta Morise: per ora non vogliamo sposarci

By on agosto 1, 2011
Carlo-Conti-e-Roberta-Morise-insieme

text-align: center;”>Carlo Conti e Roberta Morise Foto

Che Carlo Conti, possibile candidato alla prossima conduzione del Festival di Sanremo, sia uno scapolone d’oro lo sappiamo da anni. Ma, come spesso accade, forse forse stavolta c’è qualcuna che è riuscita a fare breccia nel suo cuore e che presto potrebbe condurlo persino al matrimonio! Eh già, proprio lui che per anni si è detto soddisfatto della sua vita da single e che invece forse si rimangerà quanto detto. Sarà vero? C’è da dire che ormai fa coppia fissa con Roberta Moriseconosciuta negli studi del gioco L’Eredità – già da un po’, ma tra voci smentite e poi rimesse in circolazione, il settimanale Vero ha finalmente ottenuto le informazioni che tutti i gossippari aspettavano con ansia. Insomma, si sposano o no? A far tacere tutto il chiacchiericcio intorno alla coppia è proprio Roberta, venticinquenne fresca bellezza calabrese che proprio qualche giorno fa ha presentato ad un party il suo cd d’esordio.

“A casa mia non ho mai sentito parlare di queste nozze. Sono sicuramente voci false, io e Carlo non parliamo mai di matrimonio. Mai. Stiamo bene così, C’è chi si diverte a ricamare storie che non sono vere – ha proseguito – . Queste cose Carlo non le dice. A questa domanda risponde come rispondo io: ‘A casa nostra di matrimonio non si parla’. Carlo è un uomo normalissimo e noi abbiamo una storia bella, ma normale, come tante altre. Se le cose tra noi continueranno ad andare come adesso, se ne parlerà. Ma noi non abbiamo nessuna fretta. Pensa che neanche conviviamo: a Roma abitiamo in due case diverse, ognuno per conto suo. Io voglio la mia indipendenza”.

Più chiaro di così!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: E’ finita tra Carlo Conti e Roberta Morise | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *