Casting Grande Fratello: dubbi sulla regolarità dei provini per GiovaniTalenti.ORG

By on agosto 7, 2011
Grande Fratello Logo

In molti credono che il mondo dello spettacolo, soprattutto quello dei Casting che costituiscono le porte d’accesso a questo tortuoso ma dorato settore, sia zeppo di raccomandazioni. Chi finisce in tv spesso risulta essere tra i pupilli delle agenzie di spettacolo più famose d’Italia, è figlio di. Il talento, la preparazione e la trasparenza spesso non pagano. I dubbi arrivano soprattutto su uno dei reality più seguiti d’Italia, il più vecchio e il più chiacchierato: il Grande Fratello. E’ il caso di GiovaniTalenti.ORG che, in una nota del 23 Settembre 2010, richiedeva formalmente informazioni al presidente Endemol e all’amministratore della Magnolia sulle modalità dei Casting. “Ci interroghiamo sulle modalità di alcuni Casting la cui organizzazione ed effettiva validità risultano poco chiare. Nello specifico ci riferiamo ai Casting che si svolgono in locali pubblici, discoteche, parchi acquatici, ristoranti, pub etc. per i quali è previsto un pagamento da parte del titolare dell’attività ospitante a fronte della realizzazione dei provini presso i propri locali” dichiara Giulio Meduri, Direttore generale di GiovaniTalenti.ORG.

E rincara la dose: “Secondo le segnalazioni dei lettori partecipare a quei Casting è solo una grave perdita di tempo e per di più sono organizzati solo per pubblicizzare i locali dove si svolgono”. A questi dubbi Magnolia non ha fornita nessuna risposta, mentre Endemol ha risposto che non aveva alcuna intenzione di diffondere o comunicare dati riservati. “Questa volta andremo fino in fondo” minaccia il Direttore generale di GiovaniTalenti.ORG.

Critiche a parte, i prossimi Casting ufficiali del Grande Fratello si terranno il 10 Agosto a San Nicola Arcella (CS) e l’11 Agosto a San Pietro in B. (TA) e a Corigliano Calabro (CS).

About Fabio Giuffrida

2 Comments

  1. Pingback: Casting Grande Fratello: dubbi sulla regolarità dei provini per … – LaNostraTv (Blog)

  2. Pingback: Quelli che il calcio… Casting aperto! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *