Centovetrine torna il 22 agosto con alcune novità

By on agosto 13, 2011
centrovetrine-cast-dodicesima-serie-2011

text-align: center;”>Centovetrine Cast Foto

Con la fine dell’estate si cominciano a delineare i nuovi palinsesti tv. E tornano anche le soap-opera, tanto amate soprattutto dal pubblico femminile che tradizionalmente le segue con affetto e interesse. Una delle prime a fare il suo ritorno in tv è Centovetrine, che in dieci anni è riuscita a tenere incollati davanti lo schermo circa 3 milioni di telespettatori, con uno share che oscilla tra il 19 e il 22%. A Centovetrine va anche il merito di aver superato nel 2008 gli ascolti della storica Beautiful. Pertanto è stata ufficializzata la data di inizio del programma tutto italiano girato negli studi di Telecittà, in provincia di Torino. La dodicesima stagione andrà in onda a partire dal 22 agosto, alle 14,10 su Canale 5. Tanti sono stati i rumors e i forum dei fan si sono arricchiti di possibili novità che presto saranno rivelate.

Abbiamo lasciato l’ultima stagione con la morte di Rossana Castelli, che viene uccisa nel tentativo di scarcerare il figlio Niccolò. Una sorpresa per tutti i fan della soap, che si priverà per molto tempo anche dello stesso Niccolò Castelli e di Ettore Ferri. Ma i produttori fanno sapere che entreranno in scena altri due personaggi femminili. Il primo è un volto noto, si tratta infatti di Eleonora Cavendish – interpretata da Francesca Bastone – un tempo alleata di Ettore e per la quale ci sarà un altro avvincente intreccio nel corso della soap. L’altro personaggio è invece del tutto nuovo. Giusy Cataldo impersonerà Greta Babich, una donna misteriosa e riservata di cui nessuno sa nulla. Sarà proprio Ettore a portarla in Italia dalla Corsica, nel tentativo di conquistare la sua fiducia e ignaro di ciò che la donna tiene nascosto. Quali saranno le altre novità?

Per saperne di più bisogna aspettare il 22 agosto!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Francesco Arca protagonista della fiction “Le tre rose di Eva” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *