Clerici contro Monica Setta, e la storia con Eddy

By on agosto 17, 2011
antonellina-sanremo

L’Antonellina Nazionale, più tanto “ina” non è, non risparmia niente a nessuno, soprattutto ora, che con l’abbandono della Ventura è rimasta al dominio della Rai, o almeno così sembra farcela pensare, ma dopo tutto, poteva andarci peggio. Certo le sue dichiarazioni non vantano mezzi termini: «Il giro del mignottame c’era anche negli anni Ottanta, oggi però arrivare è più facile, basta avere i giri giusti e ottieni una comparsata importante, anche una conduzione di secondo piano. Ma poi bisogna durare, dimostrare di essere capaci. La discriminante vera non è nell’arrivare, ma nel restare».

Ma questo è solo l’inizio, perché sul capro espiatorio della “s-Ventura-ta” Monica Setta, qualche sassolino dalla scarpa se l’è tolto pure la Clerici!

Antonella Clerici sexy Foto«Pensano che i libri non servano, l’importante è avere belle tette finte e un fisico da palestra. E hanno capito che basta farsi fotografare con uno importante e immediatamente hai l’intervista». Onestamente non ha tutti i torti, ma c’è chi non disprezza, o in fondo chi preferisce determinate “abilità” piuttosto che altre. Antonellina però non risparmia un colpo e al settimanale “A” va oltre e confessa di non gradire le scollature stratosferiche alle due del pomeriggio: “Non si può, ci deve essere rispetto per il pubblico”, e lei può ben dirlo, visto che il suo decolté fa invidia a molte sue colleghe, ma aggiunge: “Anche nel linguaggio, benché sia laureata in giurisprudenza, ho cercato sempre di essere comprensibile: dove sono, a che pubblico parlo, e cosa sto facendo, queste tre cose non le dimentico mai“. Insomma una vera professionista, ma in Amore?

Antonella Clerici e Eddy FotoSe ancora è incerta la sua partecipazione a Sanremo, sembra che con Eddy le cose vadano meglio, dopo tutto è il “suo bambino”, e non si riferisce ai 13 anni di differenza che li separano, ma alle sue voglie di pupo, come la famosa Ferrari, “dopo tutto il leasing è intestato a lui“, si difende lei, anzi conferma, “io certo non gliel’ho comprata”, forse le è sufficiente mantenerlo, voi che ne pensate?

Ma gossip a parte, sembra che il sentimento dopo cinque anni sia ancora forte, e guai a chi tenta di affermare il contrario!

Senza dubbio attendiamo il ritorno di Antonella che a vista degli ultimi servizi fotografici, sembra rinnovata in un nuovo Total Look, ma a quanto pare, non solo estetico.

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

2 Comments

  1. Pingback: Antonella Clerici: Eddy è un mio problema. | LaNostraTv

  2. Pingback: Monica Setta vs. Antonella Clerici a colpi di tette | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *