Diana Del Bufalo al posto di Geppi Cucciari in “Italia’s Got Talent”?

By on
Foto della ex ragazza di Amici 10 Diana Del Bufalo

text-align: center;”>Diana Del Bufalo Amici 10 Foto

E’ di pochi giorni fa la notizia che la nota comica sarda Geppi Cucciari non condurrà la prossima e terza edizione di “Italia’s Got Talent. Il bravo e bello Simone Annichiarico, figlio del grande Walter Chiari, non farà quindi più coppia fissa con la conduttrice di “G-Day” a causa degli impegni di quest’ultima che la legano alla rete La7. Tuttavia, secondo i ben informati, tra i nomi designati dalla produzione del programma per la sostituzione della Cucciari, spunterebbe quello di Diana Del Bufalo. Se avete seguito anche solo una puntata dell’edizione del talent “Amici” di quest’anno, non potete non aver notato l’eccentrica cantante romana che più per distinguersi per le sue doti canore, si è contraddistinta per la sua simpatia.

E non solo. Diana ha fatto parlar di sè anche per la sua esplicita attrazione nei confronti dell’ex discografico della Sony Music Rudy Zerbi attratto a sua volta dalla televisione: difatti dal 2009 Zerbi, assieme a Gerry Scotti e Maria De Filippi, fa parte della giuria di “Italia’s Got Talent“. Seppur uscita durante la terza puntata del serale, Diana Del Bufalo è stata senza dubbio il personaggio rivelazione della decima stagione del programma di Maria De Filippi. L’uscita dalla casetta di Cinecittà non l’ha poi presa così male:  poche settimane dopo il trio della Gialappa’s Band, che l’ha presa di mira sin dal primo giorno del suo ingresso nel programma, l’ha voluta con sè nella conduzione di “Mai dire Amici e successivamente è stata scritturata nella commedia dal titolo Matrimonio a Parigi” accanto a Massimo Boldi in tutte le sale cinematografiche da ottobre.

Foto di Diana Del Bufalo e Rudy Zerbi ad Amici

Insomma, la verve dimostrata a “Mai dire Amici” e l’intesa che la lega a Rudy Zerbi, fanno di Diana Del Bufalo la candidata numero uno a sostituire Geppi Cucciari nella prossima edizione di “Italia’s Got Talent“.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Diana Del Bufalo al posto di Geppi Cucciari in “Italia’s Got Talent”? Streaming

  2. Pingback: Belen Rodriguez presenterà anche Italia’s got talent | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *