E’ amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Addio a Luca Marin

By on agosto 17, 2011
pellegrini-magnini-bacio

: Federica avrebbe lasciato Luca Marin per Filippo Magnini. Un triangolo amoroso che ha fatto campare i giornaletti scandalistici che altrimenti avrebbero dichiarato bancarotta. Una coppia che ha tenuto banco ai mondiali di nuoto a Shanghai e che ha fatto impazzire gli amanti del gossip sotto l’ombrellone. Ma adesso hanno deciso di uscire allo scoperto: hanno scelto il Palio di Siena per lasciarsi fotografare e per chiudere felicemente questa parentesi di indiscrezioni e gossip. Già nella giornata di Ferragosto avevano passeggiato mano nella mano a Piazza del Campo, tra flash e autografi dei fans. Sabato erano stati a Pesaro. Lasciano, dunque, il loro passato alle spalle: se prima si dichiaravano soltanto amici, adesso ufficializzano il loro flirt. Mentre l’ex di Filippo, Cristiana Nardini, cambia look ma si tiene lontana dai riflettori; Luca Marin, ex di Federica, si dichiara ancora innamorato della campionessa. Dopo aver passato un compleanno da diva e dopo aver bloccato l’accesso a tutti i giornalisti in occasione della sua festa glamour, Federica Pellegrini si consola con la notizia che Filippo Magnini potrebbe essere concorrente del clone di Ballando con le stelle, Baila! – condotto da Barbara D’Urso – prossimamente su Canale5.

“Uscire da una storia di tre anni e mezzo non è facile. Non lo è per lui, e non lo è per me. Comunque un pò di rabbia ci sta” commenta sfacciatamente la Pellegrini. Curiosa la riposta che aveva dato ai giornalisti l’ex di Filippo: “Lo amo, lo aspetto e forse lo perdono. Credo in Filippo e quando lo vedrò saprò finalmente come stanno le cose. Lui e Federica sono amici da dieci anni, lei si consiglia spesso con lui”. Forse non erano soltanto amici. Forse qualcosa di più. Cristiana e Filippo avevano già stabilito la data delle nozze, sognavano un bimbo e speravano di abitare assieme a Pesaro.

Deluso e amareggiato Luca Marin, l’ex di Federica Pellegrini: “Io ho la coscienza a posto”. Io, sottolinea. “Certo sono deluso, sono ancora innamorato. Presto dirò come sono andate le cose” minaccia Marin – che poi lancia una frecciatina al suo rivale in amore – “Voglio salutare Emiliano Brembilla, il vero capitano”, ora sostituito da Magnini come leader del gruppo azzurro.

About Fabio Giuffrida