E’ finita tra Carlo Conti e Roberta Morise

By on
Carlo-Conti-e-Roberta-Morise-foto-doppia-insieme

text-align: center;”>Carlo Conti e Roberta Morise Foto

Avevamo parlato di loro neanche un mese fa e proprio a proposito del loro possibile matrimonio. Entrambi lo avevano negato, e ora arriva fresca fresca la notizia che forse molti avevano immaginato. Carlo Conti e Roberta Morise non stanno più insieme. Amati dal pubblico, colleghi di lavoro da tempo, si erano innamorati circa due anni fa durante il gioco L’eredità di cui Conti è conduttore su Rai1 dal 2006. La notizia, in realtà, ha lasciato tutti abbastanza sgomenti, visto che proprio agli inizi di agosto erano stati visti insieme al party di presentazione dell’album d’esordio della Morise. Ma come spesso accade, l’apparenza inganna, soprattutto quando si parla delle coppie nate nello star system. Prendersi e lasciarsi è quasi un clichè, un percorso obbligatorio che ognuno sembra dover fare.

C’è anche da dire che i due tenevano la loro relazione abbastanza segreta, con poche uscite e poche chiacchiere in merito. E anche adesso, contattati subito dai media, hanno deciso di non parlare e non accennare neanche ai motivi della loro rottura. In giro si dice che la coppia abbia discusso proprio sulla mancanza di progettualità di lui, noto scapolone, e che la Morise abbia detto stop al suo ennesimo no al matrimonio. Soltanto Cataldo Calabretta, avvocato e amico di Roberta, ha detto giusto due parole sull’accaduto: “Nonostante la loro sia stata davvero una bellissima storia d’amore, non tutte le favole hanno un lieto fine. Carlo e Roberta continuano ad avere un ottimo rapporto, d’affetto e stima reciproca”.

Ora i fan aspettano soltanto una spiegazione da parte dei protagonisti.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. selvaggia62

    settembre 1, 2011 at 16:45

    DIO C’E’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *