E’ già finita tra Clooney e la Keibler?

By on agosto 8, 2011
george-clooney-stacy-keibler-foto-insieme

text-align: center;”>George Clooney e Stacy Keibler Foto

Non si può dire certamente che sia un periodo d’oro per George Clooney. Almeno per ciò che riguarda l’amore! Ormai continuamente protagonista della cronaca rosa, il sex symbol americano, infatti, dopo aver lasciato Elisabetta Canalis oltre un mese fa, sembrerebbe aver già concluso la “love story” con la modella Stacy Keibler, della quale ho parlato giorni fa. Pronti come sempre, i paparazzi hanno beccato la wrestler all’aeroporto di Los Angeles, dopo la vacanza nella villa italiana del bel Clooney. Sta di fatto che, come spesso accade, questo improvviso e imprevisto rientro è stato subito chiacchierato e ha insospettito i gossippari, causando delle voci alquanto impietose. Ma qual è il motivo per cui l’attore avrebbe liquidato la Keibler?

La colpa sarebbe di Twitter, il famoso social network con il quale l’attrice e modella ha esternato tutta la sua felicità con frasi molto esplicite mentre era in vacanza sul lago di Como. Cosa che il divo hollywoodiano non avrebbe gradito assolutamente, mandandolo su tutte le furie. Da qui è stato un attimo darle il benservito. Ma le fonti vicine all’attore smentiscono i fatti e il suo portavoce ha dichiarato l’inesistenza di questi rumors, sottolineando invece che George non può permettersi di distrarsi proprio in questo momento in cui sta finendo il suo nuovo film. E intanto la Canalis è sempre lì a preparare manicaretti per lui…

Non sarà invece che l’attore ha riscoperto l’amore per la showgirl italiana?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: La Canalis Balla, la Corvaglia sta con Clooney | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *