Ecco le novità della prossima stagione di “Controcampo”: la prima è Raffaella Fico

By on agosto 2, 2011
Foto dell'ex gieffina Raffaella Fico

text-align: center;”>Foto dell'ex gieffina Raffaella Fico

Tra poche settimane prenderà il via la nuova stagione di “Controcampo“. Il programma di approfondimento calcistico, nato nel 1998 con il giornalista e conduttore Sandro Piccinini, tornerà con diverse novità. Cominciamo dalla  prima: dopo 3 anni su Rete4 il programma condotto da Alberto Brandi trasloca sul sesto canale. Si tratta di un ritorno a casa, poichè nei primi 10 anni il programma è stato trasmesso proprio da Italia1. Si cambia canale e si cambia collocazione oraria. Non andrà più in onda difatti alle 23.35 bensì verrà posticipato in terza serata con orario ancora da definire. Ma le novità non sono finite. Sì perchè la nuova edizione di “Controcampo” subirà un vero e proprio restyling dallo studio alla formula. Il programma verrà trasmesso sempre dallo studio 5 di Cologno Monzese che da quest’anno non ospiterà più il pubblico. E ancora: ci saranno delle nuove rubriche, lo spazio dedicato al classico talk  postpartita sarà ridotto e andranno in onda solo le azioni più interessanti della domenica. Tuttavia la vera novità è un’altra: la bella e simpatica Alessia Ventura non sarà più la valletta di “Controcampo“. L’ex letterina subentrata a Melissa Satta lo scorso anno, si prepara a lasciare l’eredità ad un’altra bellezza della tv: Miss Raffaella Fico.

Foto di Raffaella Fico showgirlSembrava ormai certa la sua presenza nel cast di “Baila!“, il nuovo programma di Barbara D’Urso in onda da settembre su Canale5, ma adesso i rumors la vogliono accanto ad padrone di casa Alberto Brandi nella nuova stagione di “Controcampo“. Se del calcio sia tifosa non lo sappiamo, di sicuro per i calciatori ha sempre avuto un debole. Dopo il breve flirt con il campione portoghese Cristiano Ronaldo, l’ex gieffina, da qualche mese sta vivendo una storia col bad-boy del Manchester City Mario Balotelli. D’altronde Raffaella Fico ha tutte le caratteristiche per entrare a far parte della squadra di Brandi: è affascinante, famosa, protagonista della cronaca rosa quanto basta, e soprattutto è legata ad un calciatore di spicco. Quest’ultimo non è un elemento da sottovalutare per la serie: “no calciatore no “Controcampo“”. Ricordare per credere! Tutte le showgirl sono avvisate: se non avete una love-story con un asso del calcio non sperate di finire aControcampo“. Alcuni esempi? Martina Colombari, Luisa Corna, Elisabetta Canalis, Maria Josè Lopez, Melissa Satta e Alessia Ventura. Un eccezione è stata fatta per Eleonora Pedron e Cristina Chiabotto che alla categoria “calciatori” hanno preferito legarsi rispettivamente la prima al campione di motociclismo Max Biagi e la seconda all’attore Fabio Fulco. Ora resta da capire se alla showgirl partenopea contesa tra Barbara D’Urso e Alberto Brandi spetterà una scelta o se riuscirà a partecipare ad entrambi i programmi. Chi vivrà, vedrà!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

6 Comments

  1. Alfonso

    agosto 2, 2011 at 13:42

    Spero non rinunci a fare Bailà per fare Controcampo, sarebbe assurdo… come ballerina è fantastica e potrebbe mostrare il suo famoso (e favoloso) lato b, come bella statuina a Controcampo non ce la vedo proprio, sarebbe sprecata!

    • ciro

      agosto 4, 2011 at 17:35

      ahaha caro alfonso tu nn ci crederai ma il lato b della fico non era così….l’ho conosciuta bene…. era floscio e celluluso…. adesso il bisturi l’ha reso così….

  2. mauro

    agosto 4, 2011 at 00:27

    Si scrive MAX BIAGGI !!! SOMARI !!

  3. alberto

    agosto 4, 2011 at 17:16

    la fico deve stare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…..

  4. franco

    agosto 4, 2011 at 17:30

    Io non capisco come mediaset possa far lavorare solo le oche in tv?
    Fuori la Fico nn sa neanche parlare l’italiano

  5. Nando

    agosto 6, 2011 at 21:25

    Menomale almeno quella mummia della alessia ventura si toglie dalle balle.era riicola non sapeva di che parlava,raccomandata dal suo pippo inzaghi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *