Elena Morali: io e George Leonard del Gf abbiamo avuto una relazione

By on agosto 25, 2011
elena-morali-foto-primo-piano

text-align: center;”>Elena Morali sexy Foto

Qualcuno la ricorda per la sua partecipazione come concorrente de La Pupa e il Secchione 2, altri come ex fidanzata di Renzo Bossi – detto “Trota” – figlio del leader leghista. Elena Morali, ventenne lombarda starlette della tv più trash, si è fatta intervistare dal settimanale Top e ne ha tirate fuori delle belle. A partire dalla presunta relazione che avrebbe avuto con George Leonard del Grande Fratello 11 proprio qualche mese fa, mentre lui era ancora ufficialmente fidanzato con Carmela Gualtieri“Per un periodo abbiamo lavorato per la stessa agenzia – ha raccontato -. Ci siamo conosciuti meglio durante ‘Uman Take Control‘, poi ci siamo rivisti ad una festa, e da lì lui ha preso a tempestarmi di messaggini, fin quando non siamo finiti l’una tra le braccia dell’altro. Mi riempiva di frasi in cui diceva che gli mancavo e voleva stare con me. Non sono certo pensieri equivocabili, ed io ci sono cascata come una stupida”. Ma non è finita qui.

La Morali, infatti, sarebbe stato di fatta “ingannata” dal bel Leonard, che le avrebbe assicurato l’interruzione della relazione con la sua fidanzata. Per questo si è sentita ferita: “Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita”. E l’interesse intanto saliva… “La nostra era una storia a tutti gli effetti, mi ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato, e sono stata a casa sua, vicino ad Assisi: sono rimasta lì due giorni, ho fatto il bagno nella piscinetta del suo giardino, ho passato la notte insieme con lui nel letto dove dormiva con Carmela. Per me fu una dimostrazione di impegno e di serietà, ma poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…”. La showgirl insomma sembra esserci cascata con tutte le scarpe, ma si è tolta la soddisfazione di raccontare tutto ai giornali, tanto più dopo aver saputo che la Gualtieri era stata già messa al corrente di tutta la questione da anonimi. “Avrei anche evitato, se ci fosse stata alla base più correttezza e meno ipocrisia, tanto da parte sua, quanto da parte di Carmela. Ma, visto che di questa storia ormai sono al corrente molte persone, prima che qualcuno la racconti in maniera distorta, voglio parlare io”.

Ma i panni sporchi non andavano lavati a casa propria?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

2 Comments

  1. Pingback: George Leonard e Carmela Gualtieri e… Elena Morali | MyGossip-Blog

  2. Pingback: George Leonard e Carmela Gualtieri e… Elena Morali | Hellò Magazine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *