Elisabetta Canalis a Ballando con le stelle degli Stati Uniti

By on agosto 18, 2011
elisabetta canalis

Il fidanzamento con George Clooney continua a produrre frutti, anche se lui “non c’è più”. Elisabetta Canalis (nella foto) sarà uno dei vip della versioneper gli Stati Uniti di Ballando con le stelle (titolo originale: Dancing with the star). La conferma ufficiale non c’è ancora stata ma dovrebbe arrivare tra qualche giorno. Il 29 agosto verrà annunciato tutto il cast che parteciperà al programma. Secondo il sito internet americano E! Entertainment ci sarebbe già, però,  l’accordo per la partecipazione di Elisabetta a Dancing with the star.Dopo la smentita della partecipazione della ex velina di Striscia la Notizia al talent show American Idol, è divenuta nota la motivazione della sua trasferta ad Hollywood. La 33enne sarda potrebbe essere coinvolta nei preparativi per la 13esima edizione dello spettacolo a stelle e strisce. Il programma inizierà a breve e cioè il prossimo 13 settembre. Negli Stati Uniti d’America è il secondo più visto in assoluto. Per la Canalis, dunque, l’ennesima possibilità lavorativa. Al Festival di Sanremo non aveva incantato certo coi suoi balli. Chissà che negli States non si trasformi. Di sicuro il suo nome continuerà ad essere accostato a quello di Clooney ancora per diverso tempo. Molto più, probabilmente, di quanto non sia successo fino ad oggi. Se la notizia che l’ex velina di Sanremo parteciperà allo show americano dovesse diventare ufficiale, anche in Italia – c’è da scommetterci – la trasmissione sarebbe molto discussa.

Dagli States a casa nostra. Anche qui, come ben sapete, Ballando con le stelle è seguitissimo. Mediaset ha dunque pensato di mandare in onda un programma sul ballo a partire da settembre. Per Milly Carlucci e la Rai, lo spettacolo è praticamente identico e va bloccato. A decidere se c’è plagio o no sarà il Tribunale di Roma tra circa un mese. Intanto gli spot di Baila! sono già iniziati. Evidentemente a Cologno Monzese sono certi di avere ragione.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

One Comment

  1. Pingback: Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia: è rottura | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *