Elisabetta Canalis alla (ri)conquista del Clooney perduto

By on agosto 2, 2011
elisabetta-canalis-george-clooney-a-hollywood

text-align: center;”>George Clooney e Elisabetta Canalis Foto

Se ne parlava già da giorni ma sembra sempre più convincente la voce secondo la quale Elisabetta Canalis stia cercando di riconquistare George Clooney. E’ passato oltre un mese da quando una delle coppie più invidiate del mondo si è lasciata dopo un paio di anni di relazione. E da quel momento la Canalis non ha avuto pace. Quasi ogni giorno le è stato appioppato un flirt diverso, da Bobo Vieri, al suo manager Roberto Ruffin, al cestista Dwyane Wade… insomma chi più ne ha più ne metta. Ma questo nuovo retroscena svelerebbe le intenzioni reali della bella showgirl che a quanto pare non ha dimenticato la star di Hollywood e si prepara a far di nuovo breccia nel suo cuore.

Come?? Con il più antico dei clichè, il cibo!! Eh sì, perchè pare che Elisabetta si sia messa ai fornelli per prendere per la gola il brizzolato Clooney goloso dei pasti che la sua ex, da brava italiana, gli preparava con tanto amore. Ovviamente non si tratta di niente di dietetico, ma si vociferano viaggi intercontinentali di gustosissime bottiglie di salsa di pomodoro e melanzane sott’olio, di cui l’attore sembra non poter fare più a meno.

Riuscirà la nostra Eli a riconquistare il suo cuore? Noi tutti tifiamo per lei!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Una nuova fiamma per George Clooney? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *