Elisabetta Canalis arriva nella tv tedesca con “Giotto”

By on agosto 8, 2011
Foto di Elisabetta Canalis testimonial per Ferrero

text-align: center;”>Foto di Elisabetta Canalis testimonial per Ferrero

Chissenefrega se George le ha detto “it’s over“, chissenefrega se l’ha già rimpiazzata con un’altra e chissenefrega se ha perso il titolo mondiale di “donna più invidiata“: Elisabetta Canalis ora è tutta casa, chiesa e lavoro. La casa effettivamente è l’unico luogo in cui non l’hanno mai fotografata, in chiesa non ancora (nemmeno al matrimonio della sua amica del cuore ed ex collega sul bancone di “Striscia la NotiziaMaddalena Corvaglia perchè il 28 maggio scorso, la presto mamma  di una femminuccia, ha detto al suo Steph Burns in comune per il matrimonio in rito civile, celebrato eccezionalmente dal mitico Blasco) ma continuiamo a sperarci, mentre al lavoro beh, quello certamente sì. Scatti, servizi e paparazzate sono il pane quotidiano per una diva nostrana da oltre due anni esportata all’estero come Ely.

Foto di Elisabetta Canalis e George Clooney al Festival di Venezia 2009Pensavate davvero che dopo il “bye bye and take care” che si è detta a mezzo stampa con Mr George Clooney il lavoro per la splendida sassarese sarebbe diminuito? Beh, se sì vi sbagliavate! Non solo il lavoro non le manca affatto, ma le quotazione dell’ex velina sono salite  vertiginosamente. Saranno contenti i crucchi, perchè da qualche tempo Ely appare frequentemente nella tv tedesca testimonial “Ferrero” per “Giotto“, il nuovo cioccolatino dal sapore di caffè. Nello spot (clicca qui per vederlo) la nostra Canalis sorseggia un caffè mit Paolo, uno mit Francesco e poi uno altro mit Giacomo, ma solo il cioccolatino “Giotto” riesce a soddisfare la sua voglia incontenibile di caffè. Mentre per  George è solo Nespresso e what else?, per Elisabetta il caffè è Giotto il cui slogan recita Geniessen auf italienische Art (godere l’arte italiana). Questa volta  a dividere, o ad unire, la coppia scoppiata che tanto ci ha fatto sognare, ci pensa l’irrinunciabile coffee!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *