Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia: è rottura

By on agosto 21, 2011
foto showgirl maddalena corvaglia elisabetta canalis

text-align: center;”>foto showgirl maddalena corvaglia elisabetta canalis

Anche da lontano George Clooney sembra “fare danni” nella vita di Elisabetta Canalis. Qualche giorno fa, infatti, abbiamo parlato della visita che Maddalena Corvaglia, amica del cuore di Elisabetta ed ex collega velina a Striscia la notizia, ha fatto al bel divo di Hollywood con la “scusa” di volersi assicurare che stesse bene dopo la fine della loro relazione. Ma l’attore non sembra soffrire più di tanto la mancanza della nostra showgirl sarda, anzi si è consolato presto con una vacanza in Italia con la biondissima modella Stacy Keibler, successivamente paparazzata anche sotto la sua casa di Los Angeles. E così mentre la Corvaglia volava negli Usa, la Canalis è rimasta a casa con un muso fino a terra. E da qui la repentina decisione.

Le due avrebbero infatti deciso di rompere i rapporti, almeno secondo quanto trapelato dai soliti settimanali di gossip, e non si parlano più, nonostante il lungo feeling che le ha tenute legate per anni. Un vero peccato, se si considera che Elisabetta è stata anche testimone di nozze dell’amica quando si è sposata con il chitarrista americano Steff Burns. Per il momento non ci sono dichiarazioni da parte di entrambe, che hanno preferito mantenere il silenzio su quanto accaduto. Sappiamo solo che alcune foto hanno ritratto la Canalis a Los Angeles per valutare alcune proposte lavorative, tra cui la giurata ad American idol, il talent musicale più famoso del pianeta. Questa notizia, però, si sta rivelando una bufala, in quanto smentita clamorsamente dallo stesso  produttore dello show che ha invece dichiarato di aver riconfermato la giuria dello scorso anno composta da Jennifer Lopez, Randy Jackson e Steven Tyler. Altre voci, invece, hanno ipotizzato la partecipazione di Elisabetta come concorrente di Dancing with the stars, ma è ancora tutto avvolto nella nebbia.

Non c’è pace per Elisabetta Canalis, che forse mai come in questo momento è sempre più sola.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

2 Comments

  1. Filmic

    agosto 21, 2011 at 18:38

    W TUTTI

  2. Pingback: Elisabetta Canalis è brava a ballare | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *