Emma Marrone e Stefano De Martino cercano la chiesa per il matrimonio

By on agosto 23, 2011
Foto di Emma Marrone e il fidanzato ballerino Stefano De Martino

MsoNormal” style=”line-height: normal; margin-top: 0cm; margin-right: 0cm; margin-bottom: 10pt; margin-left: -0.75pt; background-image: initial; background-attachment: initial; background-origin: initial; background-clip: initial; background-color: white; text-align: center; background-position: initial initial; background-repeat: initial initial;”>Foto di Emma Marrone e il fidanzato ballerino Stefano De Martino

E’ un momento d’oro per Emma Marrone. La cantante fiorentina di nascita e pugliese d’adozione, emersa grazie alla partecipazione e alla vincita del talent “Amici”, può dirsi pienamente soddisfatta sia da punto di vista lavorativo sia da quello sentimentale. Con la sua potente voce di meriti, Emma, se ne è presa parecchi: il brano “Calore” è stato un gran successo seguito poi dalla canzone “Arriverà” arrivata per l’appunto al secondo posto del “Festival di Sanremo” di quest’anno, interpretata assieme alla band milanese “Modà”. Di fan Emma ne ha tanti, tantissimi, che la seguono e la supportano: non è un caso se la tournée estiva per la promozione  dell’album “A me piace così” sta registrando il tutto esaurito. Tuttavia la pupilla di Maria De Filippi fa notizia anche per la sua storia d’amore. Il fortunato  – ormai è noto a tutti – è il ballerino Stefano De Martino conosciuto due anni fa nel programma di Canale5 che la scorsa primavera ha avuto una sbandata per la collega Giulia Pauselli.

Foto della cantante Emma Marrone

Ma le sbandate, si sa, lasciano il tempo che trovano: archiviata e dimenticata in fretta poichè a distanza di pochi mesi  Stefano ha fatto  mea culpa e Santa Emma lo ha perdonato. Adesso i due innamorati stanno vivendo un’estate bollente all’insegna dell’amore, quello con la “A” maiuscola. Nonostante la giovane età il ballerino di Torre del Greco ha sorpreso tutti chiedendo al signor Marrone la mano della figlia. Insomma, ormai non è più una novità, i ragazzi fanno sul serio e promettono di dirsi di “” entro il 2012. Ma gli impegni per due artisti come loro sono tanti e quindi la famiglia Marrone è stata incaricata di trovare una chiesa all’altezza del giorno più bello per i futuri signori De Martino. Il 20 settembre intanto uscirà l’ultima fatica discografica della Marrone, il nuovo disco dal titolo “Sarò libera” contenente 13 brani inediti, e per chi non sta più nella pelle il 2 settembre la seconda traccia, quella che da il titolo all’album, sarà disponibile in tutti i negozi. Il prossimo anno potremo ammirarla anche nella pellicola di Luca Miniero “Benvenuti al Nord la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per fine gennaio. Nuovo album e nuova vita, quindi, per la futura signora De Martino.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *