Emma Marrone sarà nel cast di “Benvenuti al Nord”

By on agosto 17, 2011
Emma-Marrone

text-align: center;”>Foto della cantante Emma Marrone

Non c’è niente da fare: quando il successo ti travolge, ti si spalancano tutte le porte. Lo sa bene Emma Marrone, assieme ad Alessandra Amoroso, una delle pupille di Maria De Filippi. La signora della tv le ha aperto le porte del suo talent nell’autunno del 2009, poi la sua indiscussa bravura l’ha portata fin sul palco dell’Ariston con il brano “Arriverà” interpretato insieme ai Modà all’ultimo “Festival di Sanremo”, piaciuto così tanto da piazzarsi al secondo posto. Una carriera tutta in ascesa quella della cantante ventisettenne e un amore, quello col ballerino Stefano De Martino, che nonostante la crisi di qualche mese fa  continua a far sognare i tanti fan, e che presto – ha assicurato Emma sfocerà nel matrimonio. Ed ecco che arriva un’altra  novità. Dall’inizio del prossimo anno la talentuosa cantante Leccese la vedremo in un luogo assolutamente inedito. Nessun palcoscenico, dunque, nessun auditorium, né palazzetto dello sport: Emma sbarcherà in tutti i cinema!

Proprio così! Vi ricordate il film campione d’incassi dello scorso anno “Benvenuti al Sud?” Quello con Claudio Bisio nei panni del direttore dell’ufficio postale di Usmate Velate in Brianza costretto a lasciare la moglie Silvia, interpretata da Angela Finocchiaro, perché  trasferito a Castellabate nel salernitano dove incontra i giovani colleghi del sud, l’impiegata postale Maria e il postino Mattia, a cui danno il volto Valentina Lodovini e Alessandro Siani? Ecco, dopo i cinepanettoni approderà sul grande schermo  il sequel della pellicola che ha sbancato il botteghino stavolta col nuovo titolo: “Benvenuti al Nord”. Il regista della commedia distribuita da Medusa  è sempre lui, Luca Miniero, lo stesso che ha voluto la vincitrice della nona edizione di “Amici” nel suo ultimo lavoro. Nelle sale arriverà solo a gennaio ma Emma ha già girato le sue scene alla fine di luglio. Se la cantante interpreterà un personaggio o se stessa non è dato sapere poichè la produzione ha imposto il massimo riserbo per non rovinare l’effetto sorpresa. Ma una cosa è certa: il successo del sequel è assicurato!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. ILLY

    agosto 18, 2011 at 12:24

    Emma stupisce sempre!

  2. Pingback: Emma Marrone e Stefano De Martino cercano la chiesa per il matrimonio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *