Francesco Arca protagonista della fiction “Le tre rose di Eva”

By on agosto 16, 2011
francesco-arca-tatuaggio-poggiato-al-muro

text-align: center;”>Francesco Arca Foto

Chi non muore si rivede. E così dopo averlo intravisto nelle serie CarabinieriHo sposato uno sbirro Don Matteo, l’ex tronista di Uomini e Donne e ora attore Francesco Arca, sarà il protagonista di una nuova fiction Rti trasmessa da Mediaset. Prodotta da Mediavivere e diretta da Raffaele Mertez, Le rose di Eva, basata su un soggetto di Michele Abatantuono, Gerardo Fontana e Paolo Girelli, racconta la storia di tre famiglie di Villalba, in Piemonte, i Rovere, i Rosso di Monteforte e i Conterno. L’intreccio e la storia dei personaggi nasce da un episodio che sconvolge tutta la comunità cittadina: un duplice omicidio che coinvolge i tre nuclei familiari portando alla luce vecchi rancori, amori e un mistero da risolvere. Tutti elementi che saranno fondamentali per la risoluzione del crimine. Più che una fiction Le tre rose di Eva è una soap-opera, per tema e stile, composta da 50 puntate di 50 minuti circa. Trasmessa da Canale 5 in prima serata, è girata negli stessi studi di Centovetrine .

Pur non essendo stato rivelato il suo personaggio, Francesco Arca avrà l’occasione di “cambiare pelle” e passare a una visibilità maggiore nelle vesti di attore. Al suo fianco Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Ward, Edoardo Sylos Labini, Sara D’Amario e Kaspar Capparoni, volti noti di altre fiction. Sappiamo che gli italiani sono molto affezionati a questo genere televisivo che negli ultimi anni ha registrato milioni di telespettatori.

Speriamo solo che Le tre rose di Eva non sia il solito pappone noioso!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

2 Comments

  1. Fabio

    settembre 9, 2011 at 17:53

    Che cast!!! che fiction!!!
    ormai fanno recitare pure i muli…
    in questo cast c’è un ricettacolo di tutto…
    mah…

  2. stefania

    maggio 2, 2012 at 15:25

    E’ una fiction bellissima sono tutti gli attori meravigliosi…………….. grazie per averci regalato tutti questi momenti e attimi……………
    grazie a tutti voti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *