Giorgia Surina al settimo cielo per la sua relazione con Nicolas Vaporidis

By on agosto 25, 2011
giorgia-surina-primo-piano-bianco-e-nero

text-align: center;”>Giorgia Surina Foto

Giorgia Surina sarà da domani nelle sale con Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato – commedia italiana diretta da Daniela Cursi Masella e Salvatore Allocca – al fianco di Francesca Inaudi ed Enrico Silvestrin. Nella pellicola interpreta una fotografa insoddisfatta che dopo aver rincorso per anni il desiderio di diventare una fotoreporter di guerra si è ridotta a realizzare fotoromanzi sotto consiglio del suo compagno. Reduce dal successo della sit-com Love Bugs con Emilio Solfrizzi e di Un medico in famiglia 7, l’attrice ora torna sul grande schermo per confermare il suo desiderio di continuare il lavoro che meglio sa fare. In occasione della presentazione del film Giorgia Surina ha rilasciato una breve intervista a Donna Moderna, raccontando soprattutto della sua nuova storia d’amore con Nicolas Vaporidis, attore anche lui.

“Sto vivendo questa storia con grande trasporto e a braccia aperte, come quando Kate Winslet e Leo DiCaprio sono sul Titanic e lui le chiede: ‘Ti fidi di me?’ L’amore è potentissimo – dice – però è anche molto delicato e fragile. Sto camminando sulle uova, in punta di piedi per non fare passi falsi”. 36 anni, milanese, comincia a pensare anche all’idea di un figlio futuro: “Invecchiando aumenta il desiderio. Ma non voglio compiere un errore. Quando sarò sicura di avere trovato l’uomo giusto le cose verranno da sè. Vediamo”. Giorgia sembra dunque essere più che felice, e si sente protetta dal suo Nicolas, soprattutto dopo una brutta esperienza di stalking che lei stessa ha raccontato: “Un tipo mi ha perseguitato per tre anni, dal 2001 al 2004. Ricevevo minacce di morte. Questa persona ha addirittura incendiato l’abitazione dei miei genitori. E’ stato un incubo. Poi, per fortuna, il mio stalker è stato individuato”.

Al momento, per fortuna, sono tutte coccole e cuoricini!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *