Glee: arriva il film-concerto in 3D

By on agosto 7, 2011
Glee-cast-live-3d-concert

text-align: center;”>Glee Cast Live 3D Concert Foto

E’ stato presentato ieri presso il Regency’s Village Theatre di Westwood, in California, Glee 3D Concert Movie, il film musicale ispirato alla serie televisiva che da due anni a questa parte ha fatto incetta di ascolti, vendite discografiche e premi. Previsto per il 16 settembre il lancio nelle sale italiane per soli quattro giorni (una vera stranezza), mentre negli Usa per il 12 agosto, il film vedrà la partecipazione degli stessi attori che hanno ottenuto il loro successo nella serie tv e che ora sono i beniamini delle giovani generazioni, soprattutto. Vedremo quindi nel cast Lea Michele, Dianna Agron, Chris Colfer, Cory Monteith, Darren Criss, Chord Overstreet, Heather Morris, Kevin McHale, Naya Rivera, Mark Salling, Harry Shum Jr, Amber Riley, Jenna Ushkowitz, Ashley Fink, Riker Lynch, Curt Mega, Titus Makin Jr., Jonnie Hall e Jaymz Tuaileva. Ma quale sarà la trama del film?

Si tratta in realtà di una pellicola di due ore, con musica, balli e sketch estrapolati dalle due stagioni della serie e incentrato soprattutto sul tour che i ragazzi hanno effettuato negli Usa, in Canada e in Regno Unito e che ha registrato naturalmente il sold out. Nel complesso, quindi, una specie di live integrato con alcuni momenti inediti girati dietro le quinte con tutti i protagonisti. Protagonisti che non sappiamo con sicurezza essere confermati anche per la terza stagione.

Per tutti i Glee-maniaci, un appuntamento da non perdere assolutamente!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Glee le foto shock di Brittany che inneggiano alla violenza domestica | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *