Grande Fratello 11: Angelica Livraghi esclusa dalla crociera

By on agosto 3, 2011
angelica livraghi

Non tutti i concorrenti sono uguali all’occhio del Grande Fratello. C’è chi è stato invitato dalla produzione a partecipare alla crociera promozionale, c’è chi è rimasto a casa. Tra questi, Angelica Livraghi (nella foto a sinistra). La bella studentessa romana non l’ha presa bene. In queste settimane dovrà stare lontana dal suo Ferdinando Giordano, finalista dell’ultima edizione del reality. Angelica avrebbe potuto andare, sì, ma a spese sue. E viste che lei “ha una dignità” e non ha troppi soldi da spendere, ha preferito starsene alla larga dagli ex coinquilini.

Non mi hanno invitato. Avrei dovuto pagare per andare e non era il caso – ha detto la gieffina al periodico DiTutto. – Ferdinando ed io avremo altri momenti per stare insieme. In quest’ambiente non voglio mai perdere la mia dignità personale: poichè non sono stata invitata ufficialmente, né richiesta come ospite, non vedo perchè andare. E’ stato veramente di cattivo gusto invitare lui senza di me ha aggiunto la romana – tenendo conto che sulla nave c’è un’altra coppia del Grande Fratello“.

Ma cosa spera la Livraghi per il futuro? Di certo…non farà la sociologa. Il suo obiettivo è ovviamente, manco a dirlo, fare l’attrice. D’altronde, visti i livelli del cinema e delle fiction italiane, non si può nemmeno considerare un obiettivo impossibile da raggiungere. Angelica, comunque, ci tiene a sottolineare che non pensa di avere alcun diritto per avere partecipato al Grande Fratello. Lei punta a essere una grande professionista del settore. “Voglio non dover mai chiedere niente a nessuno – ha spiegato la studentessa di sociologia. – Voglio diventare talmente brava da far si che un domani ci saranno persone che mi cercheranno. Non ho interesse a sfruttare l’onda del reality. E’ stata un’esperienza a se, un modo per monetizzare. Molti ti etichettano perchè hai fatto il Grande Fratello. L’ho voluto fare perchè è stata un’opportunità per avere serenità, realizzare i miei sogni e coltivare le mie passioni”.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

2 Comments

  1. Pingback: Condanna a morte in DIRETTA TV | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Grande Fratello mi ha escluso dalla crociera: lo sfogo di Angelica – Gossip Fanpage

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *