Grey’s anatomy 8, cosa potrebbe succedere e nuove anticipazioni

By on agosto 21, 2011
cristina-derek-grey's-anatomy

Facciamo un gioco: Immaginiamo di essere nella mente degli autori di Grey’s Anatomy e dalla sua creatrice Shonda Rhimes. Cosa potrebbe succedere in questa ottava stagione che per alcuni dei protagonisti potrebbe essere l’ultima ( causa scadenza contratti di Ellen Pompeo, Patrick Dempsey e Justin Chambers)? Abbiamo già parlato di tutte le anticipazioni e il finale della settima, seppur deludente rispetto ad altre annate, ci ha aperto un ventaglio di possibilità. Personalmente, darei uno scossone e mescolerei un pò di carte in tavola, per esempio con una scappatella tra Meredith e Alex Karev (la loro amicizia mi ha sempre puzzato di intesa sessuale) e una bella storia d’amore impossibile tra Christina Yang e Shepperd. Trama che tra l’altro, ci avevano fatto intendere con lei che gli salva la vita e lui che la aiuta ad uscire dal suo periodo di crisi. Insomma, i sintomi c’erano tutti per un bel pasticcio e invece niente. Oramai è tutto uno svisceramento di disordini emotivi che sono anche interessanti ma dov’è finito il sangue e il sesso? Per non parlare di Sloan che non tromba più e Callie arenata con Arizona che mi fa rimpiangere la dottoressa Hahn. Tutto il resto è noia. Salvo solo la Bailey e il nuovo pediatra antipatico. Spero che almeno loro abbiano più risalto in futuro.

Intanto, i primi promo dell’ottava stagione di Grey’s spopolano su youtube e per la prima volta, due grossi spoiler vengono svelati in anteprima (se non lo volete sapere, semplicemente smettete di leggere). Sembra infatti che Meredith verrà licenziata in tronco per aver privilegiato la moglie del capo nella sperimentazione dell’Alzheimer, di conseguenza si troverà disoccupata e con la bambina appena adottata (è ovvio che con Derek tutto si aggiusterà). Mentre Hunt diventerà il nuovo capo dell’ospedale. Ancora non si capisce invece, quale sarà la decisione definitiva di Christina riguardo all’aborto. Io penso che alla fine terrà il bambino, salvo poi perderlo con un aborto spontaneo, o per troppo lavoro, o per qualche assurdo incidente nella quale sarà coinvolta. Ma se fosse per me, la farei abortire e divorziare da Hunt che comincia un po’ a stancare, con quei capelli rossi e gli occhi da pesce lesso. Voi cosa ne pensate? Cosa vi piacerebbe succeda nella prossima stagione di Grey’s? Commentate qui sotto e i migliori li sottoporremo agli autori del programma. Non è vero, ovviamente ma sarà comunque divertente.

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

One Comment

  1. Pingback: Grey’s anatomy 8, la pagella dei personaggi (e degli attori) | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *