Grey’s Anatomy 8. Tutte le anticipazioni e smentita di Patrick Dempsey

By on agosto 7, 2011

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova stagione di Grey’s Anatomy e già se n’è parlato tanto. Soprattutto della possibile uscita dei due protagonisti del cast, Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Patrick Dempsey (il dottor Derek Shepperd). Quest’ultimo proprio sulle pagine di Vanity Fair Italia, aveva dichiarato che l’anno prossimo sarebbe stato il suo ultimo anno nella serie. Dichiarazioni successivamente smentite da lui stesso che ha parlato di un fraintendimento tra lui e il giornale italiano. Dempsey infatti, voleva solo dire che il suo contratto scadrà e che non sa se verrà rinnovato (eppure l’intervista parlava chiaro, probabilmente si tratta di una richiesta della rete che non vuole ufficializzare così presto la notizia). Per Ellen Pompeo invece, nessuna comunicazione ma solo rumors di corridoio, prontamente zittite dalla creatrice Shonda Rhimes che, alla domanda sulla possibile sostituzione di Lexie Grey (la sorella di Meredith interpretata da Chyler Leigh) come nuova protagonista, risponde caustica: ” Penso che Meredith Grey sia la Grey di ‘Grey’s anatomy’, e così sarà”.

Ed è proprio Shonda Rhimes a svelarci le più succulente anticipazioni sull’ottava stagione della serie, tramite un’intervista rilasciata a tvguide. Innanzitutto, l’autrice ci tiene a chiarire le voci che vedrebbero l’anno prossimo, come ultimo anno della serie: “Non parlo per il network e non decido io quando lo show finirà, ma non credo sarà l’ultima stagione.- poi prosegue– Di solito organizzo le stagioni, ma questa volta non so come andrà a finire. Faremo tutto in maniera un pò diversa. Ho pianificato otto diversi scenari come finale, ma non so quale sarà quello che sceglieremo. Per ora ci concentriamo sulla prima metà di stagione “.

Riguardo alle storie dei singoli personaggi, la Rhimes assicura che Meredith e Derek, anche se stanno vivendo un momento di crisi, sono destinati a finire insieme, mentre sarà interessante analizzare la scelta di Cristina di abortire e non avere figli. In più, Alex tornerà il personaggio bastardo di un tempo prima di riprendersi le amicizie perse, ci sarà finalmente un pò di pace per le neospose Kallie e Arizona e speranza per la coppia Lexie/Mark (anche se al momento, l’attore Eric Dane è ricoverato in una clinica di disintossicazione per la sua dipendenza da antidolorifici). Infine, sempre la Rhimes, conclude l’intervista parlando del personaggio di April: “Sarah Drew è in dolce attesa, ma non vogliamo creare una storia dove lei perde la verginità e rimane incinta, sarebbe troppo frettoloso. probabilmente nasconderemo tutto. Ora è anche il nuovo capo degli specializzandi. Sarà divertente vedere come se la caverà dato che tutti la odiano”.

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

2 Comments

  1. Pingback: Fiction ispirata a Strauss Kahn: ad interpretarlo, Franco Nero | LaNostraTv

  2. Pingback: Grey’s anatomy 8, cosa potrebbe succedere e nuove anticipazioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *