Isola dei famosi: Giorgia Palmas aspetta ancora i soldi

By on agosto 23, 2011
giorgia palmas

Allora è proprio vero che c’è la crisi economica e finanziaria. Giorgia Palmas (nella foto), vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi non ha ancora ricevuto i 100mila euro di premio. La velina lanciata da Striscia la Notizia, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha detto di non essere preoccupata, anche perché la produzione le ha detto di dovere attendere solo qualche giorno. Speriamo bene, anche se non crediamo avrà problemi ad arrivare anche alla fine di questo mese (la cosiddetta quarta settimana).La Palmas è comunque contenta dell’esperienza fatta al reality show della Rai in quanto le ha permesso di tornare alla ribalta dopo anni e anni di oblio. “Ho partecipato all’Isola dei famosi perché volevo rimettermi in gioco e devo dire che mi è andata bene – ha spiegato al periodico diretto da Alfonso Signorini. – Già 2 giorni dopo il ritorno in Italia, Antonio Ricci (ovvero il patron di Striscia la Notizia, il programma che l’ha lanciata, ndr) mi ha chiamato per Paperissima Sprint. Non mi davo alcuna possibilità di vincere il reality show. Anzi, avevo rifiutato più di una volta, in quanto se decidi di partecipare all’Isola dei famosi bisogna essere convinti e concentrati. E’ un vero peccato sciupare l’opportunità. Questo era proprio l’anno giusto. Senon avessi fatto questa esperienza, per me sarebbe diventato più difficile tornare in televisione. Ora non dico che bisogna necessariamente partecipare a un reality show. Però si tratta di un sistema è sempre utile fare qualcosa di forte – ha aggiunto la 28enne sarda – e io sono quella del tutto niente. Se proprio devo fare un reality show scelgo di partecipare a quello più duro”.

Chissà che presto la Palmas, dopo avere vinto da concorrente, non possa diventare la conduttrice del dopo Ventura. Lei dice di no: vedrebbe meglio Nicola Savino o Alba Parietti. Per la serie: i complimenti sono banditi.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

2 Comments

  1. Pingback: Prostituzione e Università: Student Services | LaNostraTv

  2. Pingback: Simoma Ventura: ho problemi con i mutui | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *