Italia’s got talent: Geppi Cucciari lascia

By on agosto 17, 2011
geppi-cucciari

text-align: center;”>Geppi Cucciari Foto

La famosa attrice comica Geppi Cucciari (in foto) non potrà co-condurre la prossima edizione invernale del noto talent show di Canale 5 “Italia’s got talent” insieme al bravo collega Simone Annichiarico. La notizia da quanto si apprende è stata data direttamente dalla casa di produzione dello show  che per la sua terza edizione, sarà anticipato all’inverno. La causa della mancata partecipazione della brava e talentuosissima Geppi è legata esclusivamente a precedenti impegni presi con La7, emittente in cui la Cucciari aveva già preso parte a programmi come “Victor Victoria” (stagione televisiva 2009-2010) e “G’Day” (dallo scorso inverno). Pian pianino la brava attrice e autrice sarda sta costruendo una carriera di tutto rispetto. Ricordiamo tra le altre sue partecipazioni sul piccolo schermo “Comedy Lab” (MTV), “Zelig Circus” (ovviamente su Canale 5 nel periodo dal 2005 al 2009), la nota e godibilissima sit com “Belli dentro” (sempre sull’ammiraglia del Biscione dal 2005 al 2008) e per finire appunto “Italia’s Got Talent” insieme al già citato  Simone Annichiarico (anche lui come Geppi fa la spola tra La7 e Canale5).

Il programma – talent show che ricordiamo avere come “giudici”, personaggi televisivi di primissimo piano quali Gerry Scotti che non ha bisogno di presentazioni, Rudy Zerbi ex presidente della casa discografica Sony Italia, e sua “maestà” Maria De Filippi, deve rinunciare così al tocco magico di ironia, sagacia e intraprendenza che la Cucciari aveva sempre saputo assicurare.

Ricordiamo che lo show si ispira al format inglese Britain’s Got Talent. La prima edizione italiana ha visto la vittoria cantante Carmen Masola. La seconda mandata in onda ancora da Mediaset è stata invece vinta dal pittore Fabrizio Vendramin.

In attesa della terza edizione, auguri a Geppi e in bocca al lupo a lei e alla terza edizione di Italia’s got talent!

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Diana Del Bufalo al posto di Geppi Cucciari in “Italia’s Got Talent”? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *