Jane Alexander è la nuova conduttrice di Mistero

By on agosto 3, 2011

Pochi giorni fa si vociferava che la bellissima attrice Jane Alexander era entrata a far parte del cast del programma Mistero, di cui si stanno registrando le nuove puntate proprio in questi giorni. Un’ altra donna, quindi, dopo l’ingresso nell’ultima edizione di Melissa P come inviata. Il ruolo della rossissima attrice però era avvolto nel mistero, appunto. Ora è arrivata la notizia ufficiale: sarà proprio lei la padrona di casa del programma dedicato ai fenomeni paranormali e pseudoscientifici. Ottima scelta. Jane Alexander è conosciuta dal grande pubblico come l’interprete di diversi personaggi cattivi, la notorietà è arrivata grazie alla fiction dai grandi ascolti Elisa di Rivombrosa(l’ultima puntata della prima stagione fece registrare più di 12 milioni di telespettatori e uno share al di sopra del 44%, ndr), dove interpretava la perfida marchesa Lucrezia Van Necker. Diversi poi sono stati i ruoli nelle fiction di Canale 5 tra cui Ho sposato un calciatore, La Freccia Nera e Anna e i Cinque. La Alexander prende il posto di Raz Degan, che ha condotto ben 2 edizioni del programma.

Diverse critiche erano state mosse dai fans del programma, che accusavano il modello e attore di essere inadatto per il ruolo che gli era stato affidato, anche a causa della sua scarsa conoscenza dell’italiano. Insieme all’attrice nel cast figurano anche i veterani Daniele Bossari e Marco Berry nel ruolo di inviati del programma, confermato anche il noto giornalista e scrittore investigativo Andrea Pinketts, vincitore di numerosi premi letterari tra cui quello del Mystfest (il Festival dedicato al giallo e al mistero, ndr). Del programma sono previste 8 puntate in onda da settembre su Italia 1.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

5 Comments

  1. Pingback: Italia 1, Tiraboschi punta su Le Iene Show e Mistero | LaNostraTv

  2. Pingback: A.A.A. Cercasi nuovo volto per Mistero. Anche Roberta Bruzzone nel cast | LaNostraTv

  3. Pingback: Raz Degan: “A Mistero ce l’ho messa tutta con l’italiano. Ora mi ritiro per un pò” | LaNostraTv

  4. il punitore

    agosto 27, 2011 at 18:50

    ma tutte queste meretrici che facevano film porno dove li prendono?caspita ora fanno le presentatrici?bhaaaa….

  5. il punitore

    agosto 27, 2011 at 18:51

    CASPITA CI SONO NUOVE TROIE?A FARE LE PRESENTATRICI?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *