Jennifer Lopez: crolla sul set e…

By on agosto 28, 2011
jennifer-lopez

La carriera di una Pop Star internazionale è fatta necessariamente di alti e bassi, ma più si sale e più violenta sarà la caduta. Eravamo abituati al continuo crollare di Lady Gaga, che fosse un vanto, o una reale incapacità di stare in piedi non lo sapremo mai. Ma quello che stupisce è ciò che è accaduto a Miss perfezione la Signora Lopez. Forse l’età, forse una coreografia effettivamente troppo difficile, forse lo sbaglio di qualcuno, ancora nulla è dato di ufficiale? Attimi di tensione, o come tuonava la Regine di Cuori, il rischio era di sentir esclamare “Tagliategli la testa!”, ma a chi? Jennifer, non si è mai allontanata dal gossip, purtroppo o per fortuna a causa del suo divorzio da Marc Anthony. Ora, però si deve cambiare musica e torna a far parlare di sè.

Jennifer Lopez sexy FotoTutto è accaduto durante le riprese del suo prossimo video girato dal celebre Paul Hunter, fedelissimo della cantante latina con il quale la collaborazione va avanti da anni con eccezionale fortuna di entrambi. Ma cosa c’è da stupirsi, come in tutti i lavori, ci sono i rischi del mestiere, e J.Lo sa rischiare, ma questa volta gli è andata male. Tuttavia ironia a parte, il rischio di farsi veramente male per l’eclettica Lopez c’è stato, e i momenti di tensione sono stati alti; i maligni, sussurrano che il fisico atletico ormai cominci a non essere più molto reattivo, i professionisti, invece, ammettono che la coreografia sia effettivamente difficile. Il nuovo video della sua prossima hit “Papi”, ha fatto stare col fiato sospeso, ma effettivamente uno dei suoi ballerini ha mancato la presa e Jennifer è clamorosamente precipitata al suolo (come dimostra lo scatto, rubato sul set, della foto in alto).

Nulla di grave, ma poteva andare molto peggio, diagnosi: distorsione della caviglia e il sospiro è stato di sollievo per tutti. La paralisi generale di tutto l’entourage, si è scongelata, certo è che, se la nostra J.Lo continua a cimentarsi in coreografie, davvero così al limite della fattibilità sarà il caso che assicuri quanto prima ginocchia e caviglie.

Ad ogni modo, come gloriosamente affermava Simona Ventura, “quello che importa non è cadere, ma come ci si rialza”!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

One Comment

  1. Pingback: Cher-Lady Gaga: il duetto più atteso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *