Joan Collins: il segreto della bellezza è il sesso

By on agosto 24, 2011
Joan-Collins-su-divano-bianco

text-align: center;”>Joan Collins sexy Foto

Dopo 30 anni fa ancora parlare di se e stavolta lo fa alla grande. Joan Collins, star della serie tv Dinasty, cult degli anni 70-80 insieme a Dallas, ha rilasciato delle dichiarazioni molto personali sulla sua vita privata. Dopo aver detto alcune cose cattive sulle sue ex colleghe di lavoro, la perfida Alexis continua a lasciare il segno, sul piccolo schermo e nella vita reale. Nel suo nuovo libro che parla della sua vita, dal titolo The world according to Joan si è tolta più di qualche sassolino dalla scarpa. Ma cominciamo dall’inizio. La vedremo recitare nella miniserie di Dinasty realizzata per celebrare il trentennale della saga sul canale CBS Drama inglese. Settimane fa la presentazione ufficiale, con le esternazioni di una Collins in ottima forma: quando arrivò sul set del telefilm che l’ha resa celebre “John Forsythe (Blake Carrington) mi rivolse uno sguardo triste. Non sapevo se stesse recitando o se non avesse digerito la colazione. Linda Evans (la rivale Krystle) mi fece un sorriso dolcissimo, ma poi mi ricordai di cosa mi aveva detto di lei il suo ex marito John Derek: ‘Linda mi sorride come se fossi l’unica persona al mondo che voleva vedere’. Poi mi rendo conto che sorride a tutti in quel modo. L’unica faccia amichevole era Jeff Colby (John James), he mi fece l’occhiolino tenne le dita incrociate. John ed io siamo diventati grandi amici e siamo ancora in contatto”.

Questo accadeva un mese fa. Oggi Joan Collins ha parlato invece della sua vita privata, rivelando alcuni particolari scottanti: “E’ assurdo pensare che una donna di mezza età possa essere sexy solo grazie alla chirurgia estetica (…). Non dimentichiamo l’importanza che il sesso ha nell’essere belli e sentirsi bene. Molte delle donne più importanti e affascinanti del mondo come Sarah Bernhardt e la leggendaria Coco Chanel hanno continuato ad avere un’intensa vita sessuale anche in età avanzata”. Quindi il segreto è nel molto sesso e poco creme di bellezza? Manco per niente, dice: “Non pensate che sia contro i prodotti di bellezza, sin da ragazza mia madre e mia zia mi hanno insegnato a prendermi cura della mia pelle”.

La nostra Alexis non si smentisce mai!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *