Justin Bieber in The Vampire Diaries?

By on agosto 3, 2011
Justin Bieber nel serial The vampire Diaries

Per il momento è solo un desiderio. Ma sembra proprio che Justin Bieber, la giovane popstar da 53 milioni di dollari (avete capito bene) e 34 milioni di contatti facebook, sia un grande fan di The vampire diaries e che abbia mostrato il suo interesse per recitare un piccolo ruolo da vampiro nella serie. Il ragazzo è famoso per essere nato su youtube (postava con l’aiuto della madre, video in cui cantava la cover di altri artisti) e per la frangetta che gli ricopre la fronte (che tra l’altro, mi procura molta invidia). Dato il suo enorme successo, non credo che la rete televisiva Cw si farà scappare questa ghiotta occasione che farebbe impazzire le fans e impennare gli ascolti. Soprattutto se pensiamo che Justin Bieber ha già partecipato l’anno scorso a due episodi del telefilm poliziesco CSI, facendo registrare al programma degli ottimi ascolti. Sarà lo stesso anche con i vampiri?

Insomma, sembra proprio che la moda dei succhiasangue non voglia arrestarsi. E mentre a Novembre arriverà nelle sale il quarto capitolo (è il finale ma sarà diviso in due film) della saga di Twilight, Breaking Down, serie tv come True Blood e Vampire diaries procedono senza rischi di chiusura. Nello specifico, True Blood, dopo le 4 candidature agli Emmy, ha confermato una quinta stagione, mentre c’è enorme attesa per la terza stagione dei diari (in Usa dal 15 Settembre). Proprio in questi giorni è disponibile un piccolo promo di 30 secondi un pò piccante con un Ian Somerhalder senza veli che ha già fatto il giro del web tra i numerosi seguaci vampireschi. Resta da vedere se Justin Bieber, che incarna alla perfezione il teenager modaiolo simbolo di questa generazione, ancora una volta asseconderà i gusti del pubblico e cavalcherà l’onda.

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

6 Comments

  1. emily

    agosto 7, 2011 at 01:32

    NO no NO che il perdente non sarà in The Vampire Diaries l’unica cosa che mi piace tanto!

  2. agosto 7, 2011 at 11:10

    che sfiga! meglio che cambi idea!

  3. delena

    agosto 7, 2011 at 12:51

    che sfiga…appena inizio ad appassionarmi a qualcosa c’è sempre qualcuno che me la rovina…..che c’entra sto mocciosetto? secondo me con lui nel cast gli ascolti si caleranno =(

  4. Rati

    agosto 7, 2011 at 14:53

    Justin non è un perdente … se arriva a Daries vampiro allora sarà grande

  5. Meghy

    agosto 7, 2011 at 16:21

    Smetterò di guarda TVD se c’è lui…

  6. sabry_Jacksoniana.Depp

    agosto 7, 2011 at 17:55

    No dio Ti pregooo :O
    Quello stupido Moccioso Sta prendendo tutte le cose che mi piaciono -.- Prima MJ ,poi Johnny Depp e ora TVD Nooooo Che C****

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *