Kim Kardashian in Italia con il suo reality?

By on agosto 1, 2011
foto attrice kim kardashian

text-align: center;”>foto attrice kim kardashian

Kim Kardashian. Bellissima e sensuale, sta ottenendo un enorme successo negli Usa con il reality show Al passo con i Kardashian (titolo originale Keeping up with the Kardashians, ndr), che racconta la vita della famiglia Kardashian-Jenner composta dal campione olimpico Bruce Jenner, la moglie Kris Jenner, i quattro figli di lei Kim, Kourtney, Khloé e Robert Kardashian e le loro due figlie Kendall e Kylie Jenner. Fino ad oggi 63 episodi e 5 stagioni all’attivo più la sesta serie che è cominciata lo scorso 12 giugno negli Usa e che sarà visibile dal prossimo 7 agosto, alle 20, anche sul canale 129 di Sky , E! Entertainment. Come dicevamo, ottimi ascolti per Kim e la sua famiglia allargata, con picchi di ascolti di oltre 2.5 milioni di spettatori. Un vero record! Ma la notizia clamorosa è che questa famiglia potrebbe sbarcare in Italia, almeno secondo quanto Kim ha dichiarato in un’intervista:

“Amo l’Italia, la trovo un Paese meraviglioso, molto elegante e non escludo di poterci girare qualche episodio del mio reality. Sarebbe straordinario poter filmare alcuni episodi tra Roma, Capri e Milano, città che ho avuto il piacere di visitare lo scorso anno e che mi hanno incantata. ‘Al passo con i Kardshian’ è ambientato tra Los Angeles e New York e tuttavia non sarebbe male girare anche a Roma e Milano, anzi queste città sarebbero due set eccezionali“. Dopo il Jersey shore, dunque, un altro reality potrebbe fare capolino in Italia, e stavolta – per fortuna – senza tamarri! Kim, ormai star della televisione, sta rischiando di oscurare Paris Hilton, che in tv ci ha passato praticamente gli ultimi anni della sua vita e che nelle recenti interviste non sembra proprio gradire il paragone con la nuova reginetta. Fatto sta che Kimberly Noel Kardashian (questo il suo vero nome) sta facendo i conti anche con i problemi che il mondo dello spettacolo provoca ai suoi protagonisti. Lo stress, infatti, le ha causato una brutta manifestazione di eruzioni cutanee che tutto il mondo ha visto in diretta televisiva e che potrebbe metterla in difficoltà proprio nel corso dei preparativi del suo matrimonio con il campione di NBA Kris Humphries, previsto per il 20 agosto prossimo. Psoriasi da stress, ha sentenziato il medico, che la showgirl – già attrice nei film Disaster movie e Ragazze da sballo – ha così spiegato: “La mia carriera si basa principalmente sulle campagne pubblicitarie e sui servizi fotografici in costume da bagno, la gente non capisce la pressione che c’è su di me perché io abbia sempre un look perfetto. Quando ingrasso di un chilo mi sbattono in prima pagina, immaginate che cosa scriveranno i tabloid quando vedranno tutti questi segni sulla pelle”.

Mai come ora alla bella Kim serve cura e riposo!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *