La figlia di Madonna lancia una linea di trucchi. E mamma che dice?

By on agosto 12, 2011
Lourdes-Maria-Ciccone-presenta-linea-makeup-Material-girl

text-align: center;”>Lourdes Maria Ciccone Linea Makeup Material Girl Foto

Non c’è niente da fare. I figli di papà riescono quasi sempre ad avere la strada spianata, e a loro i genitori tentano di aprire mille strade, mille opportunità. L’ultima ricchissima che le ha provate un po’ tutte in questo senso è Paris Hilton. Risultati pessimi, trash e alquanto discutibili. Ecco che ora è invece il turno della piccola Lourdes Maria Ciccone, alias Lola Leon, più che figlia di papà figlia di mammà, visto che parliamo nientepopodimenoche di Madonna, regina (quasi) indiscussa del pop. Il quasi, consentitemelo, è per tenere un po’ il fiato sul collo alla cantante che entro l’anno – probabilmentecaccerà fuori il suo ultimo lavoro discografico, atteso dai fan, dai media e da tutte le “concorrenti” che tra flop e successi tentano di costruire una simile carriera stringendo cornetti e facendo scongiuri affinchè la regina cada dal podio.

Ma per tornare alla piccola Lourdes, 14 anni, ecco pronta una notizia che ha già suscitato non poche polemiche. Nonostante Mamma Regina abbia dichiarato qualche tempo fa che sua figlia non avrebbe toccato trucchi data ancora la sua giovane età, ecco invece che la ragazza, stessa faccia genitoriale, ha lanciato una linea di make-up che ha anche personalmente pubblicizzato. Con l’ausilio della madre, presumibilmente, che sta lavorando per lei. I trucchi saranno in vendita in esclusiva nei magazzini Macy’s e avranno un costo che oscilla tra i 7 e 12 dollari. Il nome della linea Material girltanto per non dimenticarci di che pasta è fatta la famiglia Ciccone – ovviamente è lo stesso di quello dedicato all’abbigliamento e realizzato dalle due già da qualche tempo. Ci sono anche diversi video tv lanciati negli Usa che pubblicizzano le nuove collezioni. Insomma, Lourdes è diventata una piccola imprenditrice, e nelle foto di lancio dei prodotti ha le labbra dipinte di arancione, in vero stile anni ’80. Forse troppo.

Ma mamma non era contraria?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

4 Comments

  1. marco

    agosto 12, 2011 at 21:04

    Si beh fara’ fatica a lanciare linee di abbigliamento e make up. Potrebbero anche inscatolare conserve. Ma potrebbero pure non fare nulla, non credo che gli equilibri cosmici ne risentirebbero.

  2. Luca Mastroianni

    agosto 12, 2011 at 21:07

    ahahahah che cattivo!!

  3. Marco Tp Pierini

    agosto 12, 2011 at 21:30

    Ma bellina lei!!! E pensare che fino a poco tempo fa sembrava uno scimmiotto peloso!!! Evidentemente a compare i dischi di Sua Altezza Reale Mammà si rischia di pagare l’estetista alla bertuc… Ehm ehm… FIGLIA!!! che è già tanto che non son trapelate le canzoni della madre che la figlia ha ricantato!!!

  4. Pingback: Madonna compie 53 anni e ora il suo nuovo film: W.E. | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *