Malore Gerry Scotti: ricoverato

By on agosto 18, 2011
Gerry Scotti malore

Dopo Lamberto Sposini, è la volta di Gerry Scotti (nella foto, ndr). E’ appena stata battuta la notizia dalle agenzie di stampa, Adnkronos in primis, sul malore di cui è stato vittima Gerry Scotti, showman e conduttore delle reti Mediaset, da “Chi vuol essere milionario?” alle fortunate trasmissioni “Io Canto” e “Paperissima”. Si è trattato di un malore che lo ha colpito nella giornata di Ferragosto: dopo gli accertamenti medici, però, ha ripreso le sue vacanze dopo una stagione professionale assai trionfante. Il conduttore si trovava a Netro, piccolo centro tra l’Eporediese e il Biellese, a casa di Gabriella, la sua compagna: all’improvviso si è sentito male. La causa potrebbe essere una labirintite (clicca qui per scoprire di cosa si tratta, ndr). Altre fonti, invece, parlano di caldo o di congestione. Gerry Scotti, infatti, sarebbe dovuto partire in crociera in barca nel Mediterraneo.

Dagli accertamenti medici, consigliati vivamente dal suo medico, è emerso che si fosse trattato solo di un lieve malore e che la sua vacanza potesse avere inizio. Gerry Scotti è stato dimesso dall’ospedale dopo un giorno, esattamente a metà giornata del 16 Agosto. La labirintite è un’infiammazione dei canali circolari dell’orecchio medio, spesso provocata da infezioni virali o batteriche.

About Fabio Giuffrida

One Comment

  1. Pingback: Gerry Scotti: “A Io canto 3 non ci saranno più bambini piccoli, Money Drop è più adatto al preserale” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *