Marco Mengoni, ‘Solo’: un minuto di anteprima

By on agosto 31, 2011
marco-mengoni-solo-anteprima

text-align: center;”>Marco Mengoni Foto

E’ finalmente disponibile una breve anteprima del nuovo singolo di Marco Mengoni, Solo – Vuelta al ruedo, il brano che anticiperà la nuova fatica discografica dell’artista di Ronciglione, arrivato al successo grazie alla vittoria della terza edizione di XFactor. Insieme all’anteprima, che potete ascoltare qui, è stata anche pubblicata un’immagine (foto in alto) tratta dalla clip che accompagnerà il singolo di apertura dell’album omonimo, in uscita il prossimo 27 Settembre.Per poterlo ascoltare per intero, bisognerà però aspettare altri due giorni: venerdì 2 Settembre lo stesso giorno in cui uscirà il nuovo singolo di Emma Marrone, Sarò libera, ndr– il brano sarà infatti disponibile in formato digitale nei principali store. Il pezzo, di cui vi avevamo proposto la copertina qui, sembra essere interessantissimo e davvero qualcosa di “nuovo“, come preannunciato dal produttore Piero Calabrese e dallo stesso Mengoni: l’inizio sembra richiamare l’electropop, per sfociare poi in un esplosivo ritornello rock pop in cui l’artista sprigiona tutta la sua potenza vocale. E voi, qual è la vostra impressione? Il successo, comunque sia, è ancora una volta assicurato.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

3 Comments

  1. nuvoletta

    agosto 31, 2011 at 16:20

    Bellissim brano. Bella struttura musicale, formidabile voce.

  2. Guy_de_Maupassant

    agosto 31, 2011 at 17:10

    Anteprima succulenta….non vedo l’ora di ascoltare il brano intero. Granissimo Mengoni!!!

  3. Pingback: ‘Solo-Vuelta al ruedo’: Marco Mengoni non delude le aspettative. ‘Solo Tour 2.0′ in anteprima a Milano e Roma | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *