Michelle Hunziker: un piccolo choc la paternità di Eros

By on agosto 16, 2011
michelle-hunziker-primo-piano

text-align: center;”>Michelle Hunziker Foto

Vanity Fair conquista un’altra esclusiva intervista a cinque stelle. Stavolta si parla di un argomento delicato ed è Michelle Hunziker a commentare alcuni recenti fatti che non la vedono direttamente protagonista, ma che riguardando una delle figure più importanti che ha avuto accanto nella vita: Eros Ramazzotti. Fresco neo papà di Raffaella Maria avuta con la compagna Marica Pellegrinelli, Eros sembra aver trovato la sua strada felice dopo il crack della relazione con la Hunziker nel 2002 che lo aveva segnato non poco. A lei ha dedicato alcune canzoni dell’album 9 che pubblicò dopo la fine di quest’amore tanto discusso e tormentato e che riempì le pagine delle cronache mondane. Oggi, a distanza di 9 anni, l’attrice e conduttrice di tanti programmi come Striscia la notizia e Festivalbar, torna a parlare di Eros e lo fa proprio in occasione della sua paternità.

Colpita ma comunque contenta, ha detto: “E’ umano, è naturale, succede a tutti, ma se succede a me e io lo dico ci sarà un lancio d’agenzia che dice:  Hunziker triste perché Ramazzotti è diventato padre. Ma non è questo”, è che si tratta di una fase, un transito, un cambiamento potente che, come tutti i cambiamenti, travolge. Ma devo fare una premessa: voler bene a una persona, e io a Eros voglio un bene profondo e sincero, significa soltanto desiderare che sia felice, quindi anche accettare che la sua felicità comporti qualcosa per te”. Poi ammette che la vicenda è stata un piccolo choc. Penso dipenda dal fatto che l’ha fatto prima lui di me, di avere un altro figlio dopo Aurora. Non è una questione di territorio, ma di condivisione dell’esperienza. Non parlo come donna, parlo come madre: l’esperienza più potente e bella della mia vita è stata far nascere Aurora. E l’ho condivisa con Eros. Quando ho saputo della bambina sono stata felice per loro, ho solo pensato: ecco, adesso lui quella cosa la rivivrà, e con un’altra persona. A tutti quelli che ci sono passati e ci passeranno vorrei dire: è un pensiero perfettamente normale, profondamente umano, non deve generare sensi di colpa”. Recentemente, tra l’altro è stata proprio la showgirl a rivelare di non aver avuto nessun altro amore dopo Eros.

Dai Michelle, rivivrai presto questa esperienza anche tu!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *