“Miss Italia” 2011, tra scandali e giovani mamme miss

By on agosto 29, 2011
Foto del logo di Miss Italia 2011

text-align: center;”>Foto del logo di Miss Italia 2011

Il promo della nuova e 72°edizione di “Miss Italia2011 è già in video con un Fabrizio Frizzi più entusiasta che mai che ci ricorda che da quest’anno il concorso di bellezza più importante del Belpaese sarà in diretta da Montecatini Terme e non più dalla storica location di Salsomaggiore Terme. Fabrizio Frizzi, che per anni ha dato il volto alla kermesse,  il 18 e il 19 settembre torna a condurre il concorso dopo un lungo periodo di assenza. Le novità quindi son tante: il ritorno dello storico presentatore, il passaggio a Montecatini, le serate che da quattro sono diventate due, e l’ingresso delle taglie 44. Mancano poche settimane all’inizio del concorso che incoronerà la più bella d’Italia e le polemiche si fanno già sentire. Una tra tutte è l’esclusione di una Miss dalla fase di preselezione: colpa della bella ragazza è di aver posato in passato per un servizio hot, decisamente troppo piccante secondo la patrona Patrizia Mirigliani. A vedere svanire il sogno è Alice Bellotto, ventiduenne della provincia di Vicenza che porta  la fascia di Miss Wella Veneto.

Foto della Miss mamma 2011

Non immaginava che sarebbero saltate fuori, eppure le foto senza veli, scattate pochi anni fa per la cifra di  1.500,00 euro,  sono oggi  visibili sui più disparati siti. Il supporto della famiglia non è bastato, poichè  all’organizzazione del concorso le immagini non sono  affatto piaciute e da lì la squalifica. La bella Miss accusa lo staff di bigotteria e ipocrisia e non contenta punta il dito contro le altre aspiranti reginette di bellezza. D’altronde il regolamento parla chiaro e l’articolo 8 recita “le concorrenti non devono essere state ritratte in pose di nudo e sconvenienti“. Alice però non si arrende nè si perde d’animo: aspetta l’esito del provino sostenuto per entrare nella casa del “Grande Fratello“, sogna una carriera come quella di Ilary Blasi e promette di aprire un blog personale dove racconterà  la sua esperienza da “esclusa“. Non solo scandali: a “Miss Italia” quest’anno è l’anno della mamme. Sono appunto cinque le giovane mamme Miss (foto sopra) giunte alle prefinali che ambiscono al titolo di più bella d’Italia. C’è chi ha partorito 15 mesi fa, chi tre anni fa e chi ha dei gemelli, ma in comune, oltre alla maternità, hanno l’indiscussa  bellezza.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *