Mtv Vma 2011 nel segno di Britney Spears e Lady Gaga

By on agosto 24, 2011

Ce n’è per tutti quest’anno agli Mtv Video Music Awards 2011, celebre serata di premiazione che si terrà il 28 Agosto al Nokia Theatre di Los Angeles (in diretta dopo le 3 di notte su Mtv e in replica sottotitolata la sera dopo). A cominciare da Rihanna che presenterà un’ anteprima del suo nuovo singolo Fly, alla rivelazione dell’anno Adele, fino ad arrivare al tributo ad Amy Winehouse. Ma non è finita qui, attesissima è Lady Gaga che dovrebbe portare la nuova hit You and I e che, a giudicare dal promo, minaccia una esibizione in topless. Quello che la popstar combinerà è segretissimo ma potrebbe presentarsi nella sua versione maschile già vista nell’ultimo video, oppure in versione sirena (in questo caso sarebbe interessante vedere la reazione di Katy Perry, altra grande ospite della serata e da poco accusata dalla stessa Germanotta di averle rubato l’idea della sirena). Ma l’attesa più grande è per l’omaggio a Britney Spears, al quale dovrebbero partecipare una parata di star e che, a detta del produttore esecutivo Emy Doyle, sarà qualcosa di indimenticabile ed epico.

Rispetto all’omaggio a Britney ancora niente è ufficiale, ma nel corso della serata potrebbero essere ripercorse alcune tra le sue più famose performance. E quindi, Selena Gomez si esibirebbe in Baby one more time,  Lady Gaga in Circus, Katy Perry in Oops! I did it again, Janet Jackson in I’m a slave for u, Demi Lovato in Toxic e Ke$ha e Nicki Minaj in Gimme more. Infine, tutte insieme compresa Britney, dovrebbero salire sul palco per un mix tra Hold it against me e I wanna go, non prima che la reginetta abbia ricevuto uno speciale award alla carriera, consegnato nientepocodimenoche da Madonna in persona. Sinceramente mi sembra un tantino esagerato, anche perchè significherebbe dedicare l’intera manifestazione alla Spears che per quanto sia diventata un’ icona mondiale, sarebbe la prima in assoluto a ricevere cotanto spazio. E senza neanche essere morta. Ad ogni modo staremo a vedere, certi che sarà una serata imprevedibile e intensa.

About Giordano Bassetti

Nato a Napoli nel 1982 è Laureato al DAMS di Roma. Nel 1995 ha intrapreso la carriera di attore ed è entrato a far parte della nota compagnia teatrale di Carlo Buccirosso. Nel 2008 ha diretto il cortometraggio dal titolo "Chissà come si divertivano"; nel 2009 "Il secchione" e nel 2010 "San Valentino". Ama scrivere ed ha pubblicato nel 2007 il libro "Queer tv".

5 Comments

  1. Thomas

    agosto 24, 2011 at 14:04

    Non sono un fan della Spears, però bisogna ammettere che la sua è una carriera da record nonostante i problemi di qualche anno fa è ripartita alla grande ha un grande talento e una grande creatività forse un po limitati dalle decisioni della sua casa discografica che la comanda a bacchetta ma sono dell idea che Britney Spears rimarrà nella storia o meglio lo è gia dopo appena 12 anni di carriera.
    Complimenti a miss Spears ti meriti tutto questo, e anche tanti auguri alla tua carriera e alla tua famiglia !!

  2. Giordano Bassetti

    agosto 25, 2011 at 23:30

    Ultimo aggiornamento: E’ ufficiale da oggi anche la presenza di Beyonce che si esibirà sul palco dei vma 11

  3. Pingback: Video Music Awards 2011 si faranno nonostante Irene | LaNostraTv

  4. Pingback: Jennifer Lopez: crolla su set e… | LaNostraTv

  5. Pingback: Jennifer Lopez: crolla su set e… | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *