Patrizia de Blank ricoverata d’urgenza, ora sta meglio

By on agosto 19, 2011
patrizia-de-blank-sulle-scale-di-casa-sua

text-align: center;”>Patrizia De Blank Foto

E’ un’estate drammatica per la salute di molti personaggi dello spettacolo. Mai come quest’anno si sono registrati una serie di corse in ospedale e ricoveri per i beniamini della tv e non solo, che hanno lanciato nello sconforto i numerosi fan. E così dopo Lamberto Sposini, ormai dimesso, Vasco Rossi, che sta meglio fisicamente ma è ancora visibilmente confuso, e Gerry Scotti, ora anche Patrizia De Blank, la contessa più gossippata d’Italia, è ricoverata in clinica per un malore improvviso che, a quanto pare, le ha quasi causato la morte. Il tutto è stato raccontato da Novella 2000, che dalle pagine del proprio blog ha lanciato la brutta notizia, senza entrare ancora in troppi particolari.

E’ stata la figlia Giada a voler portare sua mamma in ospedale e il suo intervento si è rilevato quanto meno tempestivo: “Tutto è iniziato da una colecisti, un calcolo nel coledoco – ha raccontato -. Mamma ha avuto tre giorni di sintomi e poi l’ho fatta andare di corsa in ospedale perchè il medico ha detto che era una cosa gravissima che stava andando in setticemia. L’hanno operata di corsa e le hanno levato tutto, ha avuto delle complicazioni per via dell’infezione, poi le si stava atrofizzando la vena aorta e così ha rischiato per ben tre volte. Dopo la morte di mio padre, ho passato le tre settimane peggiori della mia vita. Mamma è stata malissimo ora per fortuna sta meglio ed è in clinica. Per fortuna la cosa è stata presa in tempo e i medici sono stati molto bravi e adesso si è risolta”.

Conoscendo il carattere forte e inossidabile della contessa, siamo sicuri che questo momento si risolverà nel migliore dei modi.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *