Presto un prequel tv di “Sex & the city”?

By on agosto 7, 2011
elizabeth-olsen-sarah-jessica-parker-carrie-bradshaw-sex-&-the-city

text-align: center;”>Elizabeth Olsen Sarah Jessica Parker Carrie Bradshaw Sex and the City

Fan di Sex & the city di tutto il mondo, se siete disperati ormai dal 2004 perchè vi mancano le vostre beniamine Carrie Bradwshow, Samantha Jones, Miranda Hobbes e Charlotte York e se i due film del 2008 e del 2010 tratti da una delle serie più cult della storia della televisione non vi hanno convinto troppo, state pronti perchè le ragazze stanno tornando! E non sembra essere la solita bufala. Il Daily Mail e il Los Angeles Time, infatti, proprio in questi giorni hanno diffuso una notizia che si sta facendo sempre più concreta, supportata anche da alcune fonti che detengono i diritti d’autore dei romanzi di Candace Bushnell The Carrie diaries e Summer and the city. Sembra infatti che “qualcuno” stia pensando di realizzare un prequel (come dicevo qualche giorno fa ormai diventato molto di moda) di Sex & the city che racconta la storia delle nostre eroine newyorkesi quando erano giovani.

Non saranno pertanto Sarah Jessica Parker, Kim Cattral, Cynthia Nixon e Kristin Davis a interpretare le ragazze ai tempi del liceo, ma quattro giovanissime attrici ancora avvolte nel mistero, fatta eccezione per Carrie che – secondo alcune voci – dovrebbe essere impersonata da Elizabeth Olsen. Di sicuro c’è che l’idea non sarà sviluppata dalla casa di produzione HBO come avvenuto per la serie precedente, e che non sarà sicuramente realizzata per il grande schermo, come ha confermato anche il regista, autore e produttore dei due film Michael Patrick King. Sex & the city è stato trasmesso in Usa dal 1998 al 2004 e ha vinto sette Emmy Award e otto Golden Globes. Fin dalla prima puntata ha ottenuto ascolti da record e le repliche ancora sono messe in onda in tutto il mondo. Si pensi che l’ultimo episodio è stato visto da oltre 11 milioni di telespettatori.

Ora la notizia di questo prequel fa sognare tutti i fan, me compreso!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

3 Comments

  1. Marco Tp Pierini

    agosto 7, 2011 at 13:08

    Io dico NO!!!! Ma no!!!!!! NOOOOOOOOOOO!!!!!!! Non voglio sciacquette che provano a imitare le originali!!!!!! NOOOOO!!!!! Ma stiamo scherzando???? son troppo infuriatissimo!!!!!!!! Sto riguardando tutte le serie, sono alla sesta e tu mi rovini la domenica con una notizia del genere????

  2. Luca Mastroianni

    agosto 7, 2011 at 13:40

    ahahahah, dai magari viene fuori una cosa carina 🙂

  3. Pingback: Torna “Sex & the city” con una settima stagione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *