Sabrina Ferilli mamma nel 2012?

By on agosto 12, 2011
sabrina-ferilli-saluta-i-fan

text-align: center;”>Sabrina Ferilli Foto

Occhi puntati su un altro noto e amato personaggio della nostra televisione (e del cinema, anche) che ha regalato un’intervista al settimanale Gente raccontando i suoi prossimi lavori, distribuendo un po’ di consigli e soprattutto rivelando alcuni sogni nel cassetto. Parliamo di Sabrina Ferilli, romana, classe ’64, fino a pochi anni fa eletta donna più desiderata dagli italiani. Fisico ancora mozzafiato, come dimostrano le foto in bikini scattate durante le vacanze. L’ultima notizia che riguarda l’attrice era quella da noi pubblicata qualche mese fa e non era di buon auspicio. Sabrinona, infatti, si apprestava a denunciare l’azienda Poltrone & Sofà per aver mercificato troppo la sua immagine. Ma oggi troviamo una Ferilli entusiasta e brillante, che parla del suo futuro. A partire dal lavoro televisivo che dal prossimo anno la vedrà protagonista in ben due serie: Anna e i cinque e Nè con te nè senza di te, ambientata durante l’Unità d’Italia. E poi ironizza:

“Vado in palestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazioni. Anche perché sono un’ottima cuoca: nessuno come me fa la parmigiana di melanzane e gli spaghetti alla carbonara. E dopo cena mi piace lavare i piatti, mi rilassa”, dice, consigliando le sue fan a non rinunciare a mangiare ma a fare maggiore esercizio fisico. Poi torna seria e raccontando della sua relazione con Flavio Cattaneoormai suo compagno da sei anni – rivela: Sto aspettando un bimbo dall’Ucraina in affidamento per l’estate, poi vado a Ischia con la mia famiglia, mia sorella, i miei nipoti. Tutti maschi! Passerò le giornate a giocare a soldatini, biglie, figurine. Chissà che confusione! Però, è questa la felicità, no? Nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità. Ci sono tanti modi per avere un bambino. Naturalmente, ma anche tramite adozione, affidamento. Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l’affidamento può durare anche degli anni”.

E chissà che presto vedremo la Sabrinona nazionale con il pancione!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Sabrina Ferilli: la crisi economica colpisce soprattutto gli impiegati | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *