Simona Ventura: ho problemi con i mutui da pagare

By on agosto 30, 2011
Simona-Ventura-a-xfactor-fa-un-segno-di-scaramanzia

text-align: center;”>Simona Ventura X Factor Foto

Mentre il Paese ancora ha difficoltà a uscire dalla crisi economica e molti italiani a stento arrivano a fine mese, ecco che anche i VIP nostrani si lamentano e non sanno – a volte – come affrontare le spese e pagare le tasse. L’ultima a fare tale dichiarazione è proprio una delle conduttrici più amate e seguite della tv. Simona Ventura, punta di diamante di Sky, da quest’anno e giurata della prossima edizione di X-factor, durante una conferenza stampa del canale televisivo di Murdoch si è lasciata andare a dichiarazioni che fanno rabbrividire, soprattutto se confrontate con la situazione di miseria in cui vertono molte famiglie italiane. A Trento, la Ventura si è proprio sfogata, dicendo di non riuscire a fare i conti con le troppe spese.

“Da circa un anno riflettevo sul fatto che ero appesantita dai tre programmi Rai in contemporanea: ‘L’isola dei famosi’, ‘Quelli che il calcio’ e appunto ‘X Factor’. Cominciavo a pensare che potevo fermarmi, ma di mezzo c’erano i mutui. La reazione della gente che ha letto su internet questa notizia ovviamente non si è fatta attendere, e la tanto adorata conduttrice è diventata bersaglio di insulti e accuse. Più che giuste quest’ultime, vista la completa mancanza di tatto che ha avuto. Qualcuno ha persino ironicamente tirato un sospiro di sollievo alla mancanza di un contributo di solidarietà istituito dallo Stato, per paura che tanti pazzi avrebbero potuto inviarle del denaro per farle dormire sonni più tranquilli.

L’estate ha forse dato alla testa alla Ventura, che dopo le dichiarazioni su Vanity fair ora ha tirato fuori quest’altra chicca. Ma non poteva cogliere l’occasione per tacere stavolta?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Pingback: Simona Ventura: ho problemi con i mutui da pagare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *