Simona Ventura sexy su Vanity Fair: dalla Rai a Sky in attesa di un bebè

By on agosto 7, 2011
Simona Ventura Web Tv

Simona Ventura è rinata. Il web che vince sulla tv. Dopo il suo chiacchierato passaggio dalla Rai a Sky, Simona Ventura continua a stupirci attraverso la sua web tv. Se l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non è stata soddisfacente sul fronte degli ascolti, se la sua conduzione è stata “tesa,spenta e confusionaria”, oggi la conduttrice sempre-bionda sembra essere cambiata. Una donna che, nonostante l’età, ha una forza vitale, un’energia esplosiva, un carisma ed una classe da far paura. L’Isola più floppata d’Italia si è salvata grazie al suo sbarco in Honduras, altrimenti il Titanic sarebbe affondato clamorosamente. Si definisce – esagerando – come la conduttrice del “reality più famoso in Italia”. Falso: in pole position il Grande Fratello. Da invidiare il suo backstage per Vanity Fair a Miami: un fisico mozzafiato, un portamento straordinario, un sorriso inimitabile e una bellezza che sembra essere appena sbocciata. Sprizza di felicità ed ama follemente il suo lavoro. Quella che malignamente avevo definito “ormai prossima ai 50 anni e con le rughe in vista”, spara a zero sulle pagine di Vanity Fair contro la Rai: “Ho passato gli ultimi due anni in Rai a lottare per chi lavorava con me. Dovevo sempre guardarmi alle spalle”. E poi esce gli artigli contro i piani alti di Viale Mazzini, soprattutto contro l’allora Direttore di Rai2 Massimo Liofredi (oggi Direttore di Rai Ragazzi). Ma è in arrivo anche una rivoluzione nella sua vita privata.

Simona Ventura Vanity FairMassimo Liofredi ha distrutto in modo vergognoso la mia autonomia, la mia voglia di creare e di rinnovarmi. Non riusciva a gestirmi” dichiara un’ agguerritissima Simona Ventura. “Aveva capito che non gli avrei mai permesso di impormi personaggi indecenti perchè inadatti alle nostre trasmissioni. Questi sono i servi della politica, incapaci e presuntuosi. La Rai è vittima di una desertificazione culturale. Commenta il suo passaggio Sky e critica Mediaset: “In Sky ho rivisto la Mediaset di vent’anni fa, quella con l’entusiasmo e la voglia di capire. Ora anche Mediaset mi sembra smarrita, ripropone programmi già visti in Rai”. Dopo un velenoso richiamo a Francesco Facchinetti, accusa Caterina Balivo di essere stata “la furbetta del quartierino”, rimasta però con il cerino in mano. Scrivevo il 27 Marzo: “In alcune puntate dell’Isola si è avvertita una sospetta tensione tra la regia e Simona Ventura, visibilmente infuriata e stufa di questo (trash) reality”.

Simona Ventura

Parole profetiche. Simona Ventura ha mollato la Rai ed è passata alla tv di Murdoch, lo stesso che è stato vittima di uno scandalo a causa di intercettazioni illegali ai danni di personaggi famosi avviate dai suoi giornalisti acchiappa-scoop. Simona, nella sua Web Tv, si mostra bella e diva nel backstage di Vanity Fair. Domande d’obbligo: chi condurrà l'”Isola dei Famosi”? Chi “Quelli che il calcio”? Chi riuscirà a prendere in Rai il posto vacante di Simona Ventura? E quale sarà la sua sorte su Sky? Avrà il ruolo di giudice assieme a Elio, Arisa e Morgan nello sfortunato talent show “X Factor” da quest’anno su Sky?

Per i lettori de “Lanostratv.it” alcuni scatti – live da Miami – di Simona Ventura in posa per “Vanity Fair”:

Simona Ventura sexy

Simona Ventura Vanity Fair sexy Foto

Simona Ventura sexy Miami Shooting

About Fabio Giuffrida

One Comment

  1. Pingback: Simona Ventura sexy su Vanity Fair: dalla Rai a Sky in attesa di … – LaNostraTv (Blog)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *