Stasera 9 agosto su Italia 1 alle 21.15 un nuovo appuntamento con Tabloid

By on agosto 9, 2011
logo di tabloid italia 1

text-align: center;”>Coggi Gasparini Carrera conduttrici Tabloid Italia1 Foto

Stasera andrà in onda su Italia 1, una nuova puntata di Tabloid, il programma d’informazione settimanale di Studio Aperto e Videonews. Alle 21.15 Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi, ci parleranno dei fatti di attualità e cronaca più salienti della settimana. Uno dei servizi più importanti è quello effettuato nell’ospedale psichiatrico giudiziario di Castiglione delle Stiviere, che ospita le mamme che hanno maltrattato i loro figli. Si ritornerà a parlare di omosessualità, in particolare delle difficoltà incontrate nell’ambiente militare da parte di due soldati costretti a vivere la loro storia in clandestinità. Il finanziere Marcello Strati invece racconterà come, dopo aver fatto outing e superando molti problemi di accettazione e mobbing, sia riuscito a trovare un suo equilibrio all’interno della caserma.  Nella parte più leggera della trasmissione potremmo seguire un’intervista a cuore aperto a Martina Colombari, che ci riparlerà dei suoi amori del passato.

Ci sarà anche Alba-arrivarciacinquantannicosì-Parietti, che ci racconterà sicuramente dell’amore e del suo compleanno appena passato. Passando invece al mondo dello sport, raggiunta direttamente ad Ostia, durante gli assoluti italiani, Tabloid ha incontrato Federica Pellegrini, che forse ci darà qualche spiegazione in più sui gossip di questi giorni, che la vorrebbero legata al suo collega Filippo Magnini.

In studio sarà ospite Linda Santaguida, giovane conduttrice di The Boat Show, ma sicuramente più famosa per essere la fidanzata di Costantino Vitagliano. Le rubriche della settimana invece saranno: Censored di Gabriele Parpiglia, che ci mostrerà delle immagini esclusive di alcuni Vip, Le Pagelle e poi Extremamente, dedicata al mondo del sovrannaturale.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *