Torna “Sex & the city” con una settima stagione

By on agosto 18, 2011
sex-&-the-city-il-cast

text-align: center;”>Sex & the City Cast Foto

Qualche settimana fa avevo parlato della possibilità che venisse realizzato un prequel della serie tv Sex & the city. Sono anni che in un modo o nell’altro le sue protagoniste sono al centro dell’attenzione di media e cinema, grazie alla fama conquistata proprio col prodotto della HBO che dal 1998 al 2004 ha tenuto incollati davanti alla tv milioni di spettatori. Due sono stati poi i film che hanno fatto “da seguito” alla serie e che hanno sbancato i botteghini. Sempre più diffuse sono state in questo ultimo anno le voci che annunciavano il ritorno di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones proprio sul grande schermo, con il terzo (e forse ultimo) capitolo della saga. Ma ora i produttori hanno deciso di invertire rotta e invece di girare un altro film hanno optato per un altro progetto.

Il rischio di un possibile flop, infatti, gli sarà sembrato troppo alto e allora sono andati sul sicuro: è in cantiere infatti una settima stagione del telefilm più amato degli anni 2000, almeno secondo quanto rivelato dal Daily Mail, e a breve dovrebbero cominciare le riprese. La prima a dire di sì sarebbe stata Sarah Jessica Parker prossimamente al cinema  con la commedia brillante Ma come fa a far tutto? – e si attende ora la risposta delle altre tre attrici Cynthia Nixon, Kim Cattrall e Kristin Davis.

Tutti i fan sono in trepidante attesa. E tutti speriamo che le quattro amiche ci parlino ancora delle loro avventure newyorkesi!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

2 Comments

  1. Giordano Bassetti

    agosto 19, 2011 at 01:22

    sarebbe un bel colpaccio se accettassero tutte.

  2. Luca

    agosto 19, 2011 at 20:38

    Giordano, sono già davanti alla tv in attesa! 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *