Una nuova fiamma per George Clooney?

By on agosto 4, 2011
George-Clooney-Stacy-Keibler-flirt

style=”text-align: center;”>George Clooney e Stacy Keibler flirt Foto

Ahi ahi ahi, guai in vista per Elisabetta Canalis – della quale ho parlato proprio ieri – affranta per l’amore finito con George Clooney. Mentre la showgirl sarda si sta dando da fare per riconoquistarlo a suon di manicaretti, ecco che spunta fuori una biondona mozzafiato che – si vocifera – sembra aver rimpiazzato il vuoto d’amore nel cuore del divo hollywoodiano. Tutti i siti di gossip americani, infatti, parlano della modella e attrice Stacy Ann-Marie Keibler, trentaduenne ex campionessa di wrestler, corpo tonicissimo, venuta alla ribalta per la sua partecipazione alla versione USA di Ballando con le stelle nel 2006. La ragazza è stata vista nella villa italiana di Clooney, a Laglio, in prossimità del Lago di Como, per una vacanza con il George rubacuori.

Diciamo che non ci sono notizie ufficiali, anche se la rivista Life & Style ha scritto che “George sta trascorrendo del tempo con Stacy, ma ha appena terminato una relazione durata due anni e quindi non è alla ricerca di qualcosa di serio. E’ un flirt solo per divertirsi”. Sarà ma alcuni messaggi intercettati dai gossippari su Twitter parlano di una Stacy con gli occhi a cuoricino: “Sorrido tutto il giorno!”, “Le cose magiche sono quelle che non sai che arriveranno”, “Le cose belle capitano alle belle persone”, recitano alcuni messaggi.

E’ scoccata la scintilla fra i due o sono solo voci? E cosa dirà la Canalis quando lo verrà a sapere?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

2 Comments

  1. Pingback: E’ già finita tra Clooney e la Keibler? | LaNostraTv

  2. Pingback: Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia: è rottura | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *