A sostituire Veronica Maya in “Verdetto Finale” sarà un uomo

By on settembre 1, 2011
Foto della conduttrice di Verdetto Finale Veronica Maya

text-align: center;”>Foto della conduttrice di Verdetto Finale Veronica Maya

Se aveva il timore di essere rimpiazzata, sostituita vitanaturaldurante come stava per accadere alla collega Antonella Clerici, Veronica Maya può tirare un bel sospiro di sollievo. La conduttrice Rai dagli occhi di ghiaccio non corre il rischio di fare la fine della padrona di casa di “Ti lascio una canzone“, che se non avesse usato le unghie e i denti per riprendersi la sua amata trasmissione “La prova del cuoco” dopo la pausa maternità, a quest’ora il programma culinario sarebbe ancora nelle mani della bella e giovane Elisa Isoardi. A rassicurare Veronica Maya è la stessa azienda Rai – ha raccontato la conduttrice sorrentina sulle pagine del settimanale “VERO TV“- che le ha assicurato che a sostituirla in “Verdetto Finale” nella settimana clou del parto non sarà una donna, bensì un uomo. Per la Maya, giunta al quinto mese di gravidanza più radiosa che mai, non è una notizia da poco, perchè si sa, la competizione tra donne, specie in tv, è sempre agguerrita.

Foto di Veronica Maya incintaLa rete preferisce sostituire la brava Veronica piuttosto che mandare in onda delle puntate registrate, ma il conduttore per una settimana non è ancora stato scelto. “Una proposta delicata da parte dell’azienda che ho accettato di buon grado” –  ha commentato la conduttrice e  futura mamma – “la Rai mi sta coccolando moltissimo“. Mentre tutti i pomeriggi vanno in onda su Raiuno le repliche delle puntate di “Verdetto Finale“, Veronica sta per concludere la vacanze alle isole Eolie assieme al compagno, il chirurgo plastico Marco Moraci. Il 12 settembre su Raiuno torneranno le nuove puntate di Verdetto Finale” con delle novità: la nuova collocazione pomeridiana, l’aggiunta di un breve dibattito, tre ospiti in studio e 15 minuti in più di programmazione.

Una scelta  coraggiosa quella del cambio di collocazione nel palinsesto che vedrà “Verdetto Finale” scontrarsi con l’inossidabile trasmissione di Canale5 condotta da Maria De Filippi Uomini e Donne“. Tuttavia Veronica Maya non sembra temere la concorrenza e dice “La De Filippi farebbe paura a chiunque, ma io scendo in pista con una Ferrari, non con una macchinetta!“.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *