Amici 11: si parte con quattro puntate di casting, ecco in anteprima le foto del nuovo studio

By on settembre 20, 2011
Foto 2 nuovo studio di Amici

Così il professore toglie all’ aspirante allievo la possibilità di far parte della scuola, ma a questo punto possono intervenire gli altri due membri della commissione che potranno decidere di appoggiare la scelta fatta dal primo professore oppure opporsi e consentire all’allievo di continuare ad aspirare ad un banco. Attenzione! Si ritorna alla vecchia modalità con la quale basta anche il parere positivo di un singolo professore per poter entrare nella scuola. Se nessuno dei professori fermerà l’esibizione allora l’allievo continuerà a esibirsi fino alla fine del pezzo e questo significherà che potrà entrare ufficialmente nella rosa dei candidati ad un banco nella scuola. Le selezioni si stanno registrando da oggi e dovrebbero andare in onda a partire dal 1° ottobre. Questo quindi lascia intendere che l’inizio del talent è rimandato molto probabilmente alla fine di ottobre o al primo sabato di novembre. Ecco quindi spiegato perché nei palinsesti Mediaset risultava

Foto 3 nuovo studio di Amici

Foto Nuovo studio di Amici

che il daytime del talent sarebbe iniziato il 7 novembre. Intanto eccovi in anteprima le foto del nuovo studio dove si terranno i casting, i banchetti dei prof ricordano molto da vicino Italia’s Got Talent e in più sembra ci sia stato un capovolgimento di fronte, infatti lo schermo gigante ora si trova alle spalle dei ragazzi e non a quelle dei professori che hanno alle loro spalle uno schermo più piccolo. Come sarà questa nuova edizione di Amici?

 

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *