Andrea Castrignano torna su La5 dal 5 Ottobre con ‘Cambio casa, Cambio vita!’

By on settembre 22, 2011
andrea castrignano su la5

rel=”attachment wp-att-36846″ href=”http://www.lanostratv.it/programmi-tv/andrea-castrignano-torna-su-la5-dal-5-settembre-con-cambio-casa-cambio-vita/attachment/cambio-casa-cambio-vita-foto/”>andrea castrignano su la5

Andrea Castrignano, il simpaticissimo (ex)conduttore e fantastico (ex)interior designer di Vendo casa… Disperatamente! è pronto a tornare con un programma tutto suo, dal titolo Cambio Casa, Cambio vita! e in onda dal prossimo 5 Ottobre su La5. Il programma, prodotto da Fedra Enterteinment S.r.l., è la prima vera produzione made in La5, la rete free Mediaset sul digitale terrestre che in poco tempo è cresciuta fino a raggiungere anche l’1% di share giornaliero. Nel corso delle otto puntate già registrate, l’architetto si occuperà del restyling totale di otto appartamenti, uno per episodio: abitazioni mal ridotte e anonime diventeranno case da sogno grazie all’eccezionale gusto di Andrea. Le telecamere di Cambio casa, cambio vita! seguiranno scrupolosamente tutte le fasi dei lavori, che richiederanno solo poche settimane: dall’incontro con il cliente alla consegna del nuovo immobile, dai primi sopralluoghi agli scrupolosi studi dell’architetto.

Secondo le prime voci, Andrea avrebbe dovuto essere nel cast di Extreme Makeover – Home edition, il programma  che sarebbe dovuto andare in onda il prossimo autunno su Canale 5 con la conduzione di Federica Panicucci. La conferma, invece, è arrivata per Cambio Casa, cambio vita! presentato nel corso della Mediaset Night e che sarà condotto da Andrea insieme alle sue due assistenti, Alice e Veronica. Il programma si ispira comunque al format americano di Extreme Makeover e a Vendo casa… Disperatamente!, che ha dato prova di soffrire molto l’assenza di Castrignano. La trasmissione, tra le più seguite ed apprezzate su Real Time, il canale free del digitale terrestre e ottava rete nazionale, gli ha regalato la popolarità e il successo che meritava ma non gli ha mai consentito di esprimere appieno le sue potenzialità di arredatore d’interni raffinato, elegante e geniale. Insomma, non ci rimane che riaccoglierti con un caloroso: Bentornato, Andrea!

 

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *