Andrea Cocco ritorna con la ex Szilvia?

By on settembre 26, 2011
Andrea Cocco e la sua ex

text-align: center;”>Andrea Cocco e Margherita Zanatta Grande Fratello Foto

Questa storia puzza un po’ di marcio soprattutto perché i protagonisti sono caduti da un po’ di tempo nel dimenticatoio televisivo. Parliamo di Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, e della sua ormai ex fidanzata, nonché ex gieffina, Margherita Zanatta. I due, ve ne abbiamo dato notizia anche noi, si sarebbero lasciati a causa di un tradimento di lui, ma ora la faccenda si fa ancora più interessante perchè Andrea sarebbe tornato con la sua ex Szilvia.

Ve la ricordate Szilvia? Per intenderci, è quella che Andrea aveva lasciato in diretta durante il GF causa tradimento di lei prima della sua partecipazione al reality. Dopo questo fattaccio Andrea s’era buttato su Margherita e la coppia pareva reggere bene anche dopo la fine del Grande Fratello: avevano addirittura aperto le porte della loro casa al settimanale “Chi” e parlavano entrambi di progetti futuri. Progetti che, però, sembrano essersi infranti perché, a supporto delle ultime voci che vogliono Andrea di nuovo con Szilvia, ci sarebbe un sms arrivato sul cellulare di Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, durante la puntata di Domenica 5 di ieri. Il messaggio sarebbe il seguente e l’avrebbe mandato la stessa Szilvia.

“Oggi ho rotto con il mio fidanzato e ho parlato con Andrea. E’ una bomba”

La faccenda ci sembra un po’ strana perché Andrea qualche giorno fa aveva giurato di non sentire la sua ex da quando era uscito dalla casa e che in nessun modo lei c’entrava con la fine della storia con Margherita. E Szilvia aveva ammesso: “Per me Andrea fa parte del passato, da tre mesi sono innamorata di un modello brasiliano”. Tra i tre Margherita è quella che sta soffrendo più di tutti cercando una ragione in tutto questo. Noi una ragione ce la siamo fatta: non è che Andrea e Margherita stanno cercando solo un modo per farsi pubblicità ed essere ospitati nelle varie trasmissioni di Canale 5? In fondo non hanno poi fatto granchè da quando sono usciti dalla casa e avevano aspirazioni molto importanti nel mondo dello spettacolo. Un’ospitata può sempre fare comodo.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *