Arcuri, Garko ed Asia Argento: stasera alle 21.10 su Canale 5 la prima puntata di Sangue caldo

By on settembre 9, 2011
lgo della fiction sangue caldo

text-align: center;”>Sangue Caldo Fiction Canale5 Foto

Fiction e ancora Fiction. Si riparte. Anzi ad aprire la nuova stagione televisiva per quanto riguarda le fiction è stata Nostra Signora Sabrina Ferilli, con la seconda serie di Anna e i cinque e ieri invece, sempre Canale 5 ha proposto Dov’è mia figlia? con Claudio Amendola, Serena Autieri e Nicole Grimaudo. Alle 21.10 stasera, sempre sulla prima rete del biscione, andrà in onda la prima puntata di Sangue Caldo. Fiction prodotta da Ares Film, che vede il ritorno della coppia più coppia che ci sia della Tv italiana: Manuela Arcuri e Gabriel Garko. Duo che ha da qualche anno a questa parte assicurato ottimi ascolti e riscontro di pubblico. Basti pensare a Il sangue e la rosa, a Il peccato e la vergogna, che hanno mantenuto medie del 26 con picchi del 30%. Insomma un’accoppiata dalle uova d’oro.

La trama, come sempre, è molto avvincente, drammatica e appassionante (almeno sulla carta, ndr): siamo nel 1958, anno in cui venne approvata la legge Merlin, che prevedeva la chiusura delle case chiuse. Anna Rosi (Asia Argento), giovane e bella prostituta, ha deciso di sposare Arturo la Paglia (Gabriel Garko) detto Mister, famoso rapinatore che prima di ritirarsi con la moglie e i due figli Antonia (Manuela Arcuri) e Sergio (Raniero Monaco di Lapio), vuole fare il suo ultimo colpo in banca. Il colpo riesce ma allo stesso tempo sarà la causa di molti problemi per la neo-famiglia. Unico di questi sarà Gianni Fontana (Bruno Eyron), socio del padre, che non rinuncerà facilmente al bottino. E proprio davanti a lui Antonia, ormai adulta, si troverà per la resa dei conti.

Nela cast sono presenti anche Francesco Testi, nel ruolo di Enea, amico di Antonia e Sergio, Angela Molina che offrirà alla protagonista un lavoro come sarta, mentre due prostitute molto importanti all’interno della storia saranno interpretate da Valeria Milillo e Elena Russo. Nelle prime due puntate sarà presente anche Sergio Arcuri nel ruolo del cattivo Riccardo Rossi, che per vivere si esibisce in un locale en travestie.

Insomma 6 puntante ricche di amore, passione e ovviamente sangue. L’appuntamento è ogni venerdì, a partire da stasera, con Sangue caldo su Canale 5 alle 21.10!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. Pingback: C’è posta per te di Maria De Filippi: ospiti Gabriel Garko e Robert De Niro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *