“Avanti un altro”, nel preserale con Paolo Bonolis c’è Miss Padania 2011 Jessica Brugali

By on settembre 5, 2011
Foto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti conduttori di "Avanti un altro"

text-align: center;”>Foto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti conduttori di Avanti un altro

Doveva essere un segreto, ma un segreto non lo è più. La produzione di “Avanti un altro“, il nuovo quiz del preserale di Canale5 affidato a Paolo Bonolis e alla sua inseparabile spalla Luca Laurenti, non ha voluto dare troppe indiscrezioni  sulla scenografia dello studio nè sulla eventuale  presenza di volti femminili. Eppure, ieri, ci hanno pensato le telecamere di “Studio Aperto” a rovinare l’effetto sorpresa rivelandoci  che nel cast del nuovo format tutto italiano ci sarà una vera Miss. Sto parlando della spendida Jessica Brugali Miss Padania 2011, incoronata il 5 giugno scorso al teatro degli Arcimboldi a Milano. Oltre che per la sua bellezza, come ricorderete, la bella Jessica ha fatto discutere anche per l’immotivata pioggia di  polemiche caduta su di lei   in merito ad alcune dichiarazioni riportate dal quotidiano “Il Giornale, subito smentite dalla Miss in una nostra intervista del 4 agosto scorso. Il massimo riserbo sulla sua partecipazione al quiz era stato chiesto anche a lei, peccato però che nel servizio del telegiornale di Italia1 trasmesso nell’edizione serale di ieri e in quella di questa mattina si intravede una sorridente Jessica Brugali vestita dei costumi di scena.

Foto di Miss Padania 2011 Jessica BrugaliUn sorriso che non nasconde la sua felicità, e chi non  lo sarebbe: a tre mesi esatti dalla vittoria del concorso di bellezza patrocinato dalla Lega Nord, la bella Jessica debutta in tv in un programma sulla rete ammiraglia Mediaset. Per scoprire quale ruolo ricoprirà la Miss Padania in carica bisognerà attendere qualche ora, ma qualsiasi sia è pur sempre una grossa soddisfazione per una splendida diciottenne che si affaccia al mondo della televisione. Giura di non essere emozionato Paolo Bonolis alla giornalista di “Studio Aperto“, bensì felice e orgoglioso: felice di intraprendere una nuova sfida professionale condivisa con il compagno di lavoro Luca Laurenti a cui lo lega un’amicizia ventennale, e orgoglioso di portare in tv un prodotto made in Italy.

Da stasera alle 18.40 su Canale5 prende quindi il via “Avanti un altro”  il nuovo varietà-quiz di 50 minuti, condito da gag e ironia. Un quiz ad alto tasso di acume e fortuna che segna il ritorno di Bonolis al preserale. In palio per i concorrenti che si sfideranno ci saranno cifre significative e chi sbaglia, come si evince dal titolo scelto per il programma, cede il posto a un altro. “Avanti un altro” è una delle novità assolute che apre ufficialmente la nuova stagione televisiva di Canale5.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

3 Comments

  1. Pingback: “Avanti un altro”, nel preserale con Paolo Bonolis c’è Miss Padania 2011 Jessica Brugali Streaming

  2. Pingback: Avanti un altro: buona la prima per Bonolis, testa a testa con L’ Eredità | LaNostraTv

  3. michele

    settembre 23, 2011 at 23:37

    salve io mi chiamo michele abito a brescia. io volevo dire che alla sera non vedo lora che inizia avanti un altro,perche vedere due persone fantastiche paolo bonolis e luca laurenti e un piaccere forte fanno ridere spero che paolo e luca vivono etterni perche sono divertenti ciao

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *