Belen Rodriguez e quella notte con Berlusconi

By on settembre 19, 2011
belen rodriguez

Non è certo la prima volta che Belen Rodriguez (nella foto, ndr) finisce in mezzo a qualche scandalo. E, probabilmente, non sarà nemmeno l’ultima. La fidanzata di Fabrizio Corona compare nei documenti della Procura di Bari che indaga sull’imprenditore pugliese Gianpiero Tarantini. In alcune telefonate, Silvio Berlusconi e l’organizzatore di festini parlano proprio della bella argentina. L’imprenditore di Bari (che al momento si trova in carcere) dice al capo del governo, il 2 gennaio del 2009, che “stasera sarò di nuovo a cena con lei”. “Benissimo – risponde Berlusconi. – Dille che io ho sempre espresso degli apprezzamenti molto positivi su di lei, come bellezza, naturalmente, ma anche come donna“. Il primo ministro aggiunge, durante la telefonata, che conosce bene la showgirl argentina. Hanno anche passato una notte assieme, ma “non c’è stato sesso”. Il motivo? Il premier sapeva che la Rodriguez era fidanzata con un calciatore della sua squadra. Nella stagione 2008/2009 Marco Borriello, cioè la persona in questione, giocava nel Milan. Qualche mese più tardi sarebbe passato alla Roma, che è anche la squadra dove milita adesso. Pensate che scandalo poteva essere il presidente del club a letto con la fidanzata del calciatore! Meglio decisamente evitare. Ed effettivamente, Berlusconi chiarisce che non ci furono rapporti sessuali.L’argentina, comunque, non è che una delle tante donne di spettacolo che compaiono nell’inchiesta della Procura di Bari, anche se loro non sono indagate. Molto scalpore sta facendo anche la vicenda di Manuela Arcuri a cui, in cambio di sesso, il premier avrebbe promesso un grosso aiuto per condurre il Festival di Sanremo. L’attrice chiedeva anche che Berlusconi facesse qualcosa affinché il fratello entrasse nel cast di un film (gli italiani teniamo famiglia, no?). Per una serie di motivi, la Arcuri e il premier non fecero sesso. Ma torniano a Belen. La conduttrice di Colorado Cafè, per ora, non ha commentato la vicenda. Né lo ha fatto il suo fidanzato attuale, Fabrizio Corona. Facile immaginare che il fotografo catanese – uno che ha sempre teorizzato che il denaro viene prima di tutto – non sia rimasto scandalizzato.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

4 Comments

  1. laura

    settembre 19, 2011 at 14:39

    …e la RAI HA PAGATO UNA DEL GENERE.. che poi bella si fa per dire: chiunque vagamente carina con tutta la chirurgia che ha fatto lei ne sarebbe uscita meglio di sicuro!!!!!…intanto lei ha fatto sanremo e l’ Arcuri no…anzi è stata definita volgare!!!!

    i conti non mi tornano…sicuramente la notte passata con silvio sarà stata così innocente da convincere il silvio stesso a nominare l’argentina come il personaggio dell’ anno….è il caso di dirlo: beata innocenza!!!
    ….COMPLIMENTI!!!

  2. carolina

    settembre 19, 2011 at 17:48

    l’arcuri si è beccata gli insulti di silvio e belin è stata premiata con sanremo e come personaggio rivelazione dell’anno…mi viene da pensare che quel buontempone di un silvio abbia confuso le donzelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. lory

    settembre 20, 2011 at 14:33

    veramente Belen fece Sanremo solo grazie al suo agente potente Presta che lottò contro tutti x piazzarla anche andando contro Berlusconi che voleva metterci l’Arcurie baudo Questa storia venne fuori quando la Lei volle ridimensionare il potere di Presta in Rai .Berlusconi e Presta non vanno daccordo ma su Sanremo la spuntò Presta e visto com’è andato ha avuto pienamente ragione Belen si comportò molto bene sul palco e L’arcuri ebbe diverse fiction a mediaset e anche il fratello
    i

  4. Pingback: Belen Rodriguez: mi mantengo da sola, devo tutto al mio lavoro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *